Visualizzazioni totali

SEMBREREBBE CHE AGISCANO PER CATEGORIA...

giovedi' 16 febbraio 2012


Prima alcuni commercianti, poi alcuni professionisti, poi i supermercati, poi tutte le sale-giochi, poi le banche, poi i tabaccai ed infine con quella messa a segno ieri sera si comincia con i benzinai...una cosa è certa... il dato è allarmante e preoccupante per un comune di ventimila anime.


Sto parlando delle rapine messe a segno sul territorio di CEGLIE MESSAPICA...ieri sera verso le 21,00 rapina al distributore facente capo al gruppo "MENGA PETROLI"...2 malviventi armati di fucili canne mozze hanno intimato al gestore, sotto la minaccia delle armi, di consegnare l'intero incasso...ottenuto quanto preteso hanno guadagnato la via di fuga in direzione FRANCAVILLA FONTANA...intervenuti i Carabinieri per raccogliere ancora una volta indizi e testimonianze per tentare di risalire all'identita' dei rapinatori...irrisorio il bottino.  

1 commento:

  1. Sento ogni santissima settimana parlare d rapine a CEGLIE..ma x curiosità..Arresti???????????neanche uno..saranno i fantasmi o gli alieni a rapinare questa povera gente???chissà..MISTERO..

    RispondiElimina