Visualizzazioni totali

TUTTI SI CHIEDONO COME MAI ? ...

venerdi' 17 febbraio 2012  


A Ceglie Messapica il giovedi' come ben sapete si raccoglie  plastica e metalli...come ben sapete le buste vanno sistemate dinanzi agli ingressi delle proprie abitazioni e nell'arco della giornata i vari operatori ecologici delle varie zone provvederanno alla raccolta...solo che alcuni cittadini non si spiegavano come mai in Via San Rocco, ai piedi della chiesa,ogni giovedi' vengono ammassati in attesa della ordinaria raccolta.  


...Ecco svelato il mistero...forse i piccoli "carrozzini" raccolgono nelle stradine limitrofe ed ammassano le buste  nei pressi della chiesa in attesa che i mezzi piu' grandi passino per la raccolta differenziata...ma dico io a quanto spazio ci sta in citta' giusto ai piedi di un luogo sacro deve essere effettuato tale servizio?

6 commenti:

  1. Evviva l'organizzazione scientifica del lavoro. Taylor si rivolterà nella tomba.

    RispondiElimina
  2. CARO STEFANO E AMICI COME E POSSIBILE COME AFFERMI CHE I PICCOLI MEZZI POSANO VICINO ALLA CHIESA?
    NON POSSO CREDERE STEFANO.
    MA SONO VARI CITTADINI CHE FANNO TUTTO QUESTO CAP...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono i piccoli mezzi che lasciano tutte quelle buste ma è un signore che girovaga ogni notte ed io ne ho conferma perchè l'ho visto con i miei occhi

      Elimina
    2. Caro stefano,
      certo che proprio tu non hai niente a cui pensare, ma che scoop pensi di voler fare? Ma che notizia è? Ti scandalizzi perchè i rifiuti vengono appoggiati vicino alla Chiesa? ringrazia che qualcuno fa la raccolta differenziata. Per questo piccolo paesino è già un successo enorme. Quanto a te, un consiglio: cambia hobby che per fare il giornalista non sei tagliato!

      Elimina
  3. la verità è stata svelata dall'ultimo commento!!!!il nome del signore nn posso dirlo per nn violare la sua privacy!!!!!

    RispondiElimina
  4. migliorero' appena ti capita qualcosa...promesso.

    RispondiElimina