Visualizzazioni totali

INCIDENTE A CEGLIE MESSAPICA.....

sabato 31 marzo 2012

Poco fa alle ORE 17,30 A CEGLIE MESSAPICA...incidente stradale sulla Ceglie Messapica-Francavilla Fontana...al rettilineo che conduce al distributore AVIOLAMP...i due veicoli sono rimasti accartocciati nell'impatto quasi frontale...si attendono i soccorsi e le forze dell'ordine...piu' tardi maggiori dettagli.

10 commenti:

  1. Ciao stefano...vorrei segnalarti una news in anteprima....l'aviolamp ha cambiato nome da una decina di anni....ora è Agip..ah ah aah

    RispondiElimina
  2. SI CONOSCONO ALTRE NOVITA`?

    RispondiElimina
  3. e mentre noi litighiamo sui nomi e sulle nostre strade si continua a morire ad esempio a Ostuni "fioriscono" magicamente rotonde per la sicurezza stradale. politici (locali) di merda!

    RispondiElimina
  4. Sai stefano, credo proprio che hai perso di vista il vero significato di blog... ammesso che tu l'abbia mai letto. comunque ricorda: che tu e gli amici tuoi dovreste farla un pò di scienze politiche prima poter giudicare una qualsiasi giunta comunale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure risulta essere il blog più seguito da grandi e piccini...ed è vero!! Per cui caro Stefano, vai avanti così,per noi che ti seguiamo sei perfetto!

      Elimina
  5. anonimo 1,26 basta non scrivere piu' che fai ridere i miei lettori.

    RispondiElimina