Visualizzazioni totali

LADRI DI MERENDINE O LADRI PROFESSIONISTI...

venerdi' 16 marzo 2012
DOPO LA LETTURA DEL POST...PASSATE SUL DIAVOLETTO TANTI ALTRI INTERESSANTI ARGOMENTI E NOTIZIE.





L'altra notte ignoti si sono introdotti negli uffici della CAVA sita sulla Ceglie Messapica-Cisternino...i malfattori incuranti delle moltissime telecamere posizionate su tutta la proprieta'...hanno rovistato nei locali ed hanno arraffato tutto frettolosamente...l'ammontare del bottino sfiora le 700,00 EURO tra alcuni biglietti da 100 e il resto in monetine da 1 e 2 euro delle macchinette che erogano bevande e merendine...l'irruzione   è stata furtiva e rapida anche perchè la struttura è collegata alla VIGILANZA NOTTURNA...che giunta sul posto, dopo la segnalazione dell'allarme, non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto furto...dei ladri ormai nessuna traccia...avevano conquistato le vie di fuga complice anche il buio delle zone confinati...allertati anche i carabinieri per le ulteriori indagini del caso.

7 commenti:

  1. Ciao Stefano.
    Stavolta voglio porti io un quesito. In un noto supermercato del nostro paesino alla cassa le massaie sono state "controllate". Mi spiego meglio, le cassiere hanno di nuovo pesato la frutta e gli ortaggi che erano stati confezionati e pesati dai clienti nell'apposita area self service.

    A me questo non sembra giusto. E se un cliente ha sbagliato in buona fede cosa succede, viene additato di fronte a tutti come ladro?

    P.S. Non è nemmeno corretto il volantino all'uscita che specifica il numero di ladri beccati e denunciati.

    RispondiElimina
  2. Domenico,effettivamente mi sembra esagerata e non corretta la procedura utilizzata dai direttori del supermercato.

    RispondiElimina
  3. IN MERITO ALLA QUESTIONE "CASE MEA" (CENTRO ANZIANI)ANCORA NON E' STATO UFFICIALIZZATO NULLA CHISSA' PERCHE'? SECONDO ME LA COMMISSIONE ERA IRREGOLARE QUINDI PERCHE' IL TUTTO NON VIENE ANNULLATO? OPPURE SE STO SBAGLIANDO IO PERCHE' NON RENDIAMO TUTTO PUBBLICO E ANDIAMO AVANTI?
    A QUALCUNO STA SFUGGENDO IL GIOCATTOLINO DALLE MANI OPPURE HA COME OBIETTIVO INDURRE ALL'ERRORE IL "TUTTOLOGO"?
    A DOMANI PER ALTRI SCOOP . . .

    RispondiElimina
  4. Ladri! Avete paura che vi becchino! Per colpa di questa schiera di italiani ci troviamo in questa situazione economica!!

    RispondiElimina
  5. a quanto pare sono ripresi i furti nelle abitazioni di campagna specie negli ultimi giorni....stanno procurando numerosi danni ai cegliesi e forestieri....portano via di tutto.....

    RispondiElimina
  6. sicuramente lo faranno perchè molta gente che si dichiara "onesta" prima pesa e poi aggiunge altro. però allo stesso tempo non mi sembra neanche corretto in cassa difronte a tutti "umiliare" la gente .....una soluzione ??? dotarsi di casse che allo stesso tempo pesano la merce in questo modo è la stessa cassiera in cassa a pesare.....io sono a Verona e qui è una consuetudine fare così.ciao a tutti e un bacio alla mia Ceglie

    RispondiElimina
  7. Stefano ma del negozio ecologico nessuna novita'???

    RispondiElimina