Visualizzazioni totali

MATTIA DEL SANTO SI FA RISENTIRE...


VENERDI' 23 MARZO 2012
IL GRANDE RITORNO



Il Finale di questa stranissima commedia é veramente tragicomica!

Dopo ben cinque settimane, finalmente l’attesa notizia, tutti quanti gli assessori sono stati riconfermati! Il motivo per cui erano stati sospesi? Semplice, rendevano solo al 100% e ciò non bastava dovevano rendere al 200% , sono state  queste le motivazioni che hanno indotto il nostro Sindaco a sospendere i componenti della propria Giunta.

Gli stessi, consapevoli che sarebbero stati  tutti riconfermati, si sono preparati per poter rendere al 200%.
Infatti, come per incanto,  si sono trasformati in  veri e propri “Nembo Kid”, pensate, riescono anche a volare e non solo, spostano palazzi, trasformano vecchie strade in nuove, realizzano, con un solo sguardo piscine, campi sportivi,ospedali e verde pubblico.

Signor Sindaco Lasci che i suoi collaboratori rendano al 100%, e se mi posso permettere gradirei rammentarLe, che un buon Sindaco, quando ha già scelto i propri collaboratori , deve con gli stessi vivere in sintonia, per studiare , promuovere e applicare nuovi investimenti per la sua comunità e il suo territorio, il tutto per far crescere l’economia locale , anche utilizzando in minima parte il privato.

Ulteriori consigli per una buona Amministrazione:

·        sviluppare un progetto per l’arredo urbano;
·        realizzare un servizio di informazione turistica;
·        portare a termine i lavori del campo sportivo, previa rescissione del vecchio contenzioso con la ditta appaltatrice;
·        sostenere le locali associazioni di ogni tipo;
·        essere più presente alle manifestazioni cittadine, che promuovono cultura, arte, storia, folklore, spettacolo;
·        individuare progetti, per riportare in vita vecchie arti e mestieri, far rivivere il nostro artigianato locale
·        lottare a fianco dello Stato per la legalità;

Per una buona amministrazione caro Sindaco rifletta e riflettete tutti.

           Firmato
       Mattia Del Santo



8 commenti:

  1. che pagliacci...poveri noi in mano a chi siamo capitati...

    RispondiElimina
  2. La riflessione é stata e fatta bene , a me sembra che facendo semplicemente una caricatura, e con questo non credo che state migliorando la credibilita della nostra cara CEGLIE.Ai Signori Nicola Trinchera,Donato Gianfrada,Tommaso Arggentieri, Rocco Argentieri,e altri e non pochi,se avresti fatto voi quello che state chiedendo a la presente Giunta Comunale, mai e poi mai il paese sarebbe arrivato a questo stato di mediocrità .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito niente,per favore spiegati meglio.

      Elimina
  3. Signor Mattia, il Sindaco ha avuto le sue buone ragioni, i guai della pignatta li conosce la cucchiaia.
    Il suo suggerimento è buono, credo che avete precisato obiettivi già prefissati.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Del Santo, se mi permetti vorrei poter aggiungere altri consigli per una buona Amministrazione, ma sarebbe come scriverli sul ghiaccio. A conferma che nel "paesino" va tutto a rotoli, pongo (a qualche addetto ai lavori) una sola domanda che la vuol dire lunga:- Chi gestirà, o meglio, chi starà attento a quella meravigliosa struttura sportiva che si sta realizzando in zona palazzetto?- Augurandoci che non sia distrutta e abbandonata, vedi zona Vip (S.Anna)... In attesa di una Improbabile risposta non possiamo fare altro che legarci anche noi, un bel nodo al fazzoletto. Salutoni a tutti

    RispondiElimina
  5. stefano non pubblicare più questo fotomontaggio perchè una persona con un simile viso assomiglia spaccato ad un certo epicoco pittore e suo padre abita in via martina ex acli se non erro.
    e a proposito del sindaco:
    chiaro che le balle hanno le gambe corte vsto che è opinione comune, anche per gli analfabeti della polticia che un così lungo braccio di ferro era per qualcosa di più sostanziale altro che rendimento! anzi dico che qualche assessore o qualche cordata voleva "rendere" per se e per qualcun altro molto di più certo, ma solo in interessi personali.
    Constatiamo altesì che il sindaco da pivello della politica si è trasformato in un politico di lungo corso, un po la brutta copia di nicola!

    RispondiElimina
  6. Salve Stefano approfitto del tuo spazio, per ringraziare la nostra Amministrazione Comunale , la nostra Giunta Regionale , il nostro Governatore Nichi Vendola e soprattutto te Diavoletto che tanto lo hai sponsorizzato , per l'innalzamento delle addizionali in busta paga che sono raddoppiate rispetto all'anno scorso...GRAZIE a tutti , davvero un grazie di cuore!!

    P.S. Questo commento è solo per sottolinare che la politica non è dalla parte della gente ,ed è fatto con grande rispetto nei confronti di chi una paga non ce l'ha , e vive nell'incertezza e nella disperazione ,cercando di non perdere la dignità.

    RispondiElimina
  7. Il problema di orientale del ns Sindaco che è un kamikaze ma a differenza dei veri kamikaze che si fanno uccidere per un motivo, il ns sindaco sta facendo morire la ns Città senza che lui ne sappia niente solo ad operazione compiuta andrà qualche suo generale e li dirà grazie per aver fatto morire la ns Città.

    RispondiElimina