Visualizzazioni totali

ADESSO STATE SBAGLIANDO...

mercoledi' 11 aprile 2012


I lavori di Via Muri procedono a ritmo serrato affinche' non si creino disagi alla popolazione di Ceglie Messapica...stamane invece si e' deciso di crearli...mi spiego meglio...i lavori per il secondo tratto cioe' quello che conduce in Piazza S.Antonio dovevano iniziare a lavori conclusi del primo tratto...niente da fare... stamane... senza attendere l'apertura del primo tratto si e' deciso di chiudere tutta la strada creando notevoli disagi ai residenti, ai pedoni, agli automobilisti e per finire alle attivita' commerciali presenti nella strada su indicata...addirittura stamane senza segnalare l'interruzione centinaia di auto arrivavano nei pressi del Comune e si trovano tutte le direzioni bloccate e tutti quanti a fare giro giro tondo nel Comune...chi ha avuto questa geniale idea di chiudere un'arteria di 500 metri senza aprire la prima tratta?

14 commenti:

  1. Sicuramente l'assessore ai lavori pubblici e il dirigente dell'ufficio tecnico.
    Due geni incompresi che questa città non merita.
    Stefano quasi quasi era meglio prima, tu che dici?
    Pover a nu!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. quando avrai uno straccio di laurea in ingegneria potrai iniziare a parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non bisogna essere laureato per capire che avete fatto una schifezza con la chiusura della strada caro assesore

      Elimina
    2. io penso che solo un c.....ne può rispondere così.

      Elimina
  3. UTC meglio prima? e mu leren fatt' a' strad'..., qualsiasi cosa seppure legittima NON SI POTEVA FARE! qud' nan ci firmav manc' na cart' d'identità (nemmeno la sua)...

    RispondiElimina
  4. Stefano hai sentito devi prima laurearti.......................................................................................................................................................................................................................................................................in ingegneria e non in giurisprudenza..............................................................................................blak bloch

    RispondiElimina
  5. Una Laurea, ne puoi avere 10 di lauree ma resti sempre un'ignorante pezzente di dipendente pubblico o di un amministratore!!! Sono d'accordo con il mio concittadino... Poveri noi!!!! Aiuto Sig. Monti aiuto!!!!

    RispondiElimina
  6. Stefano ma l'assessore ai Lavori Pubblici attualmente chi è?da quello che sento dire in giro mi sembra il Sindaco,se è lui è la terza cavolata di seguito che fa insieme all'ingegnere comunale di Bari,elenco 1)Casa Mea,gara annullata e a rischio finanziamento,2)Bollenti Spiriti(ex Macello)lavori affidati senza contratto,bloccati e locale chiuso,il terzo i lavori su via Muri senza alcuna cognizione,puoi dire ai tuoi amici di cambiare rotta,anche tu ti stai ravvedendo iniziando a fare post contro.Saluti S.A.

    RispondiElimina
  7. Riguardo a "la laurea", è vero, hai visto quante ne stanno sù pardon giù al comune? E quanto costano!

    RispondiElimina
  8. La segnalazione di interruzione del tratto di strada di cui si parla era stato segnalato con avvisi affissi da qualche giorno, anche prima di Pasqua......se qualcuno sì fosse degnato di fermarsi 2 secondi a leggere!!!

    RispondiElimina
  9. Io credo che in tutti i casi ci debba essere un problema contrattuale per la quale si impone all'impresa un'accelerata per l'ultimazione dei lavori. Tengo a precisare che la direzione dei lavori non è di competenza del comune di Ceglie ma di San Vito che risulta essere la capo fila dei comune aderenti che hanno ottunuto quel preciso finanziamento. Questo non è un dettaglio di poco conto e che tantissime volte viene trascurato

    RispondiElimina
  10. LAUREA IN INGEGNERIA PER COSA ...PER FARE ULTERIORI DISASTRI AL COMUNE.

    RispondiElimina
  11. ......ceglie messapica, il paese dei Sigg.ANONIMI!!! interessante!!!

    Giovanna Pisi

    RispondiElimina
  12. via s,anna chiusa al traffico tutto il mese di dicembre 2011, riaperta temporaneamente alla vigilia di Natale per le festività, signora inciampa in un tombino finisce in ospedale, richiusa per finire i lavori, via muri,primo tratto chiuso al traffico prima dell'Epifania ancora oggi chiuso insieme al secondo tratto.attività economiche sulle strade che precedono e seguono i suddetti tratti,da circa sei mesi,hanno avuto un calo netto delle vendite.Per fortuna che tutto questo lo fanno quelli con una laurea. a nome di tutti i cegliesi, grazie per aver "studiato"

    RispondiElimina