Visualizzazioni totali

IO MI SONO RASSEGNATO ALLA CHIUSURA ...INVECE QUALCUNO...

 LUNEDI' 16 APRILE 2012

Alla c.a.   Della Stampa


                                  

                              “DOV’E’ IL NOSTRO OSPEDALE “


I Consiglieri Comunali Cataldo Rodio e Nicola Ciracì, firmatari del presente documento, condannano fortemente l’incapacità del Direttore Generale ASL BR/1 D.ssa Paola Ciannamea per non aver ancora avviato il progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica in “Presidio Territoriale Polifunzionale”, come indicato nelle delibere n. 3136 e 3140 del 6.11.2011 e come da impegni presi in sede di Consiglio Comunale.
Considerando che le aspettative dei cegliesi sono state totalmente disattese e sono stati ingannati dalla Regione Puglia e dal Suo Presidente Nichi Vendola, si fa presente che in  data odierna non è stato realizzato ancora nessun obiettivo o intervento indicato in tale progetto in questione, ma si è venuti a conoscenza che l ’Assessorato Regionale alle Politiche della Salute si è limitato esclusivamente”solo attività di controllo e verifica delle singole Aziende Ospedaliere”,di fatto certificando che il Direttore Generale non ha alcuna reale volontà di istituire quanto promesso ad iniziare dal Centro Risveglio.
Restiamo dunque fermamente convinti che le attese della cittadinanza sono state del tutto dimenticate e disertate.
In considerazione di quanto  innanzi  detto, manifestiamo il proprio rammarico per il ritardo registrato nella realizzazione del Presidio Territoriale Polifunzionale, sperando che ciò non si trasformi in una totale mancata attuazione di tale progetto.
A conclusione, i Consiglieri Comunali firmatari di tale documento, ritengono di iniziare nei prossimi giorni nelle vicinanze dell’ex Stabilimento Ospedaliero un Sit-in di protesta per far comprendere che la città di Ceglie  non ha rinunciato al suo Presidio Territoriale Polifunzionale.
                       
                                   Ceglie Messapica lì 16.04.2012

                                                                                                                   Con ossequi

                                                                                                          I Consiglieri Comunali
                                                                                                                 
                                                                                                                  Cataldo Rodio
                                                                                                                  Nicola Ciracì

3 commenti:

  1. Bravi!ALZIAMO LA VOCE!!!!!!!a livello regionale e provinciale nessuno ci rappresenta!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa centra la rappresentanza regionale e provinciale, da quello che è scritto:<<
    condannano fortemente l’incapacità del Direttore Generale ASL BR/1 D.ssa Paola Ciannamea per non aver ancora avviato il progetto di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica in “Presidio Territoriale Polifunzionale”>>, non ha fatto il proprio dovere il direttore,stop.
    Ora, se è previsto, devono indirizzare le responsabilità, l'impegno per la salute dei cittadini non può essere dimenticato in un cassetto e ostacolato dal politicuzzo di bandiera.

    RispondiElimina
  3. Vi consiglio un altro modo di protestare:FATE LO SCIOPERO DELLA FAME, vedrete che alla fine qualche risultato comunque l'avrete.

    RispondiElimina