Visualizzazioni totali

ORE 21,30...INCENDIO DI UNA CANNA FUMARIA A CEGLIE MESSAPICA

martedi' 17 aprile 2012


Erano le 21,30 nella tranquilla citta' di Ceglie Messapica scoppia un incendio in una macelleria sita nella centralissima via San Rocco...l'attivita' commerciale avviatissima e con tutta la strumentazione adatte a norma... 3 volte la settimana faceva il fornello pronto...per cause ancora in via d'accertamento la canna fumaria posta meta' all'interno del negozio e meta' all'esterno ha preso fuoco...ai proprietari spaventati per l'accaduto non e' rimasto altro che chiamare i carabinieri di Ceglie Messapica ed i Vigili del Fuoco...ancora sono in atto le fasi di spegnimento della su indicata canna fumaria...anche se a quanto pare le fiamme sono gia' circoscritte...nessuno riesce a spiegarsi il motivo di tale incendio visto che il proprietario aveva fatto tutto a norma di legge essendo la macelleria in un punto centrale del paese e per evitare soprattutto fumi ed odori ai tanti residenti della zona...comunque nessun ferito solo danni a cose.

3 commenti:

  1. Esprimo la mia solidarietà, dispiaciuto di quanto è accaduto al povero Franco.VERI MAESTRI (insieme al fratello Piero) del loro mestiere di macellai, svolto con professionalità ormai da generazioni. Forza Franco!

    RispondiElimina
  2. Francesco, datti da fare! Altrimenti alcune macellerie andranno in ROVINA per colpa tua. A furia di regalare un chilo di non si sa cosa, se compri un chilo di chi sa cos'altro! ...Di certo trattasi di... BOOOHHH!!!

    RispondiElimina
  3. Quello che è successo alla macelleria di FRANCO è veramente una brutta cosa che ci dispiace tantissimo. Purtroppo sono cose che capitano alla brava gente. Ma ancora peggio é il tipo che si lamenta per gli odori, perchè si tratta di ODORI, che sente da casa. Vogliamo invece elogiare una persona che così giovane, si fa in quattro per se e per gli altri. --Non cambierete mai-- CICCIO non mollare, sei un grande.

    RispondiElimina