Visualizzazioni totali

QUALCHE "AMICO" SI E' DIMESSO...MA SUL NUOVO SITO DELL'ASSOCIAZIONE NON VIENE MENZIONATO...

DOMENICA 1 APRILE 2012
Amici Del Borgo Antico


Caro Stefano, nel sito di "Amici del Borgo Antico" ho letto i nomi dei soci fondatori tra cui anche il mio.
A tale proposito ti voglio notiziare che in data 08.08.2011 ho notificato al presidente  Sig. Semeraro Maurizio, le mie dimissioni dall'Associazione.
Mi risulta inoltre che come me anche altri tre soci fondatori si sono dimessi.
Ti abbraccio con un caloroso saluto.
Angelo Francioso  


        Composizione Associazione
SOCI FONDATORI
Cognome e NomeRuolo
Semeraro MaurizioPresidente
Pepe CarloVice Presidente
Ciracì MicheleSegretario
Ligorio DomenicoTesoriere
Francioso AngeloRevisori - Presidente
Vitale GiuseppeRevisori - Membro effettivo
Vinci GiuseppeRevisori - Membro effettivo
Gallone Cosimo
Ricci Luigi

1 commento:

  1. Vinci Giuseppe ex socio fondatore
    Voglio Informare che in data 05.08.2012 ho notificato al presidente sig. Semeraro Maurizio le mie dimissioni dall'Associazione "Amici del Borgo Antico".
    Per quanto sopra detto il sottoscritto non è più socio fondatore della suddetta Associazione.
    Saluto cordialmente
    VINCI GIUSEPPE

    RispondiElimina