Visualizzazioni totali

UN ALTRO SOCIO ABBANDONA...

 domenica 8 aprile 2012
 

Vinci Giuseppe ex socio fondatore di "Amici del Borgo Antico". 

"Caro Stefano, come mio cognato Angelo, anch'io in data 05.08.2011 ho notificato al Sig. Presidente  Maurizio Semeraro le mie dimssioni dall'Associazione " Amici del Borgo Antico".
Colgo l'occasione di salutare e porgere gli auguri di una Buona Pasqua."
Ceglie Messapica, lì 07.04.2012
                                                                           Vinci Giuseppe

6 commenti:

  1. Ma che ci frega delle cazzate vostre!!!!

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente il commento delle 01:40(Stefano sistema l'orologio), perchè non vedo quale interesse pubblico, possa suscitare tale notizia.Certe decisioni sono più importanti se tenute in sordina. Scusi sig.Vinci & famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi vanno d'amore e d'accordo sino a quando c'è pappa e ciccia, poi alla prima occasione volano gli stracci

      Elimina
  3. Scusa Stefano ma qual'è lo scopo sociale di questa associazione al di fuori di qualche manifestazione gastronomica tipo la fagiolata con esiti "dirompenti" il giorno dopo. Perchè queste dimissioni.Ci sarà un motivo.Possiamo leggere qualche commento del presidente Sig.Semeraro.Visto che ogni giorno si dimette un socio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo del 10 aprile ore 7:41,
      Chi si mette in gioco, soprattutto mettendoci la faccia, (al contrario di te che ti nascondi nell'anonimato) alcune volte può anche sbagliare e imparare dai propri errori.
      Mi sembra strano, caro anonimo, che tu possa ricordare solo l'evento della fagiolata e non ricordare le successive belle e gradite (dalla gente ) feste che la nostra associazione ha proposto.
      A me sembra che tu voglia solo mettere in cattiva luce l'operato dell'associazione, forse per qualche recondito motivo...
      Vorrei ricordarti caro smemorato anonimo, che grazie all'operato dell'associazione e alla sensibilità di tanta gente, per fortuna diversa da te, è stato recuperato un affresco ed un altro è in fase di restauro.
      Inoltre, per quanto riguarda le dimissioni di qualche socio e soprattutto per soddisfare la tua curiosità, potresti benissimo chiedere le motivazioni ai diretti interessati.
      Volevo inoltre informarti che l'associazione va a gonfie vele, il morale è alto, l'ambiente è sereno e c'è massimo rispetto e collaborazione tra i 54 soci.
      Ciao Tommaso B. (fiero di essere socio degli Amici del Borgo Antico).

      Elimina
  4. .........dialogo tra "anonimi".......orribile!!!
    mi chiedo se una persona e' certa del proprio pensiero perche' restare in anonimo?????

    Giovanna Pisi

    RispondiElimina