Visualizzazioni totali

ORE 12,45 A CEGLIE MESSAPICA...INCENDIO

martedi' 8 maggio 2012


NOTATE BENE LE FOTO...DOPO L'INCENDIO IMPERTERRITI I CEGLIESI CONTINUANO A BUTTARE BUSTE DI SPAZZATURA.

Erano le 12,45 quando in via MADONNA DELLA GROTTA  a Ceglie Messapica...un cittadino  ha scaricato sicuramente qualcosa di inquinante nella via su indicata e precisamente dove sono sistemati i bidoni della differenziata...forse per non lasciare traccia di quanto fatto ha pensato di dare tutto al fuoco... ha provocato un incendio di media entità con fumi inquinanti...sul posto non è rimasto niente solo un cumulo di cenere ...tutto distrutto...sono intervenuti i vigili di Ceglie Messapica a verbalizzare e documentare quanto accaduto...nella speranza di risalire all'eventuale responsabile dell'insano gesto.


5 commenti:

  1. ma dico io se rimettevano i vecchi bidoni tutto questo non accadeva,che sta raccolta differenziata del cavolo,la gente non si puo tenere la spazzatura tanti giorni a casa.

    RispondiElimina
  2. l'umido si scende tutti i giorni, solo la non riciclabile si può scendere una volta alla settimana.
    Eppure se la spazzatura in casa viene prodotta in modo industriale in zona industriale esiste per la gente che non è ancora consapevole l'apposita piattaforma dove è possibile buttare la spazzatura senza tenersela a casa.......
    Max

    RispondiElimina
  3. non è così, la raccolta differenziata è un ottima alternativa alla salvaguardia dell'ambiente, non si può pensare di riempire tt l'Italia di discariche. L'unica cosa che non mi piace personalmente di Ceglie è che i cittadini nn hanno nessun vantaggio dalla raccolta. In altri paesi,vedi nel tarantino ad esempio, i cittadini in base alla quantità di riciclata a fine anno ricevono un contributo che va dai 5 ai 100 euro!!!la cifra è cmq irrisoria ma almeno è un qualks.........

    RispondiElimina
  4. ma io dico se la gente fosse un pò più intelligente tutto questo non accadrebbe! siamo solo degli incivili maleducati!

    RispondiElimina
  5. la raccolta differenziata ha una sua logica, quello che invece non ce l'ha è inciviltà delle persone che si credono furbi solo se aggirano il sistema. quando i bidoni c'erano, rimanevano vuoti perchè i rifiuti venivano lasciati fuori da essi. adesso alzi la mano chi si vergogna di questo schifo.

    RispondiElimina