Visualizzazioni totali

TUTTI I CEGLIESI DEVONO COLLABORARE A QUESTO LAVORO DEL CAV. MICHELE CIRACI'


mercoledi' 9 maggio 2012


Carissimo Stefano,
sto ultimando il IV volume riguardante il mondo del lavoro nella nostra città. Con questo ultimo lavoro che conterrà più di 100 nuovi mestieri e sarà corredato da centinaia di foto, consegnerò a quanti vorranno sfogliarli, qualche migliaio di immagini di mestieri e personaggi ormai scomparsi.
Per questo ultimo volume, così come ho fatto per gli altri è necessaria la collaborazione della cittadinanza che sollecito con l'aiuto dell tuo e di altri blog cegliesi.
Mi rivolgo a quanti hanno delle fotografie dei seguenti mestieri (QUALCUNO ELENCATO IN DIALETTO PER ESSERE MEGLIO COMPRESI)da mettere a mia disposizione per essere inseriti nel mio libro, ENTRO IL 10 GIUGNO PROSSIMO.
Le foto potranno essere consegnate e immediatamente restituite presso la mia Biblioteca in via Papa Giovanni XXIII,17 o contattando Michele Ciracì tel. 0831/382483.
In allegato la copertina del libro.
Ti sarei grato se inviassi questo messaggio anche agli altri blog che hanno rapporti con te.Grazie
Nel ringraziarti per la preziosa collaborazione, ti ringrazio e auguro al tuo blog sempre maggiori successi.
Cordialmente Michele Ciracì



MESTIERI - ACCALAPPIACANI,ARMAIOLO,AUTISTA,CAFFETTIERE,BENZINAI,BIDELLO,CAMIONISTA,TRAINIERE,CAVAMONTE,CAZZARICCI,ELETTRICISTA, FILATRICE,FIORAIO, FORNAIO,GOMMISTA,GRATTA GHIACCIO, IDRAULICO,LINITORE, LATTAIO, LAVORAZIONE FICHI, LEVATRICE, MACELLAIO, MATERASSAIO, MECCANICO, MELLONARO, MINATORE, MUGNAIO, MUSICANTE, SPAZZINO, NOLEGGIATORE DI MACCHINE E BICICLETTE, CANTINIERE, PESCIVENDOLO, POSTINO, POTATORE, RADIOTECNICO, RICAMATRICE, SAGRESTANO, SALUMIERE, SAPONARO, SPAZZACAMINO, TABACCAIO, TAGLIALEGNA, TAPPEZZIERE, SARTA, TESSITRICE, TINTORE, TIPOGRAFO, TRAPPITALE, VENDITORE DI GHIACCIO, UOVA E PETROLIO, VETTURINO, RACCOGLITRICI OLIVE, MAGLIAIE.

2 commenti: