Visualizzazioni totali

4.55 ASSALTO ARMATO A CEGLIE MESSAPICA...

venerdi' 1 giugno 2012


Stamane erano le 4.55 un cegliese di anni 42 dopo aver consumato una buona colazione nei pressi del bar "BIBLOS" a Ceglie Messapica...si accingeva a prendere il suo fuoristrada una LAND ROVER DISCOVERY 2 per raggiungere Brindisi sede del suo lavoro presso un'azienda chimica...ma improvvisamente sopraggiungeva una vettura scura e precisamente una RENAULT LAGUNA SW...2 individui con il volto coperto da passamontagna e armati con fucile sovrapposto senza mezzi termini si facevano consegnare l'autovettura...l'auto in questione non ha un valore enorme ma data la sua costituzione viene sempre utilizzata dai malviventi per compiere rapine e quant'altro in pratica viene utilizzata come ariete apripista...dopo essersi ripreso dallo spavento a P.C. non e' rimasto altro che chiamare immediatamente i carabinieri di Ceglie Messapica e spiegare nei minimi dettagli l'episodio criminoso avvenuto alle prime ore del mattino...raccolti tutti gli elementi disponibili sono iniziate le ricerche del commando armato che ha colpito la citta' di Ceglie Messapica.

8 commenti:

  1. SARA' STATO UNO SCHERZO, CEGLIE E' UNA CITTA' TRANQUILLA.NON DIMENTICATELO MAI.

    RispondiElimina
  2. Più tranquilla di così si muore!
    E in questa città non possiamo nemmeno dire di essere arrivati alla frutta, visto che il poveraccio di stamane era ancora al caffè della colazione.

    RispondiElimina
  3. scherzo o non scherzo come dice anonimo il mal capitato si e ritrovata con una macchina tutta bruciata

    RispondiElimina
  4. in questa citta' molti carboni ardendi sono sotto la cenere......

    RispondiElimina
  5. signori stiamo secondo me ancora all'inizio visto lo spaventoso tasso di disoccupazione povero chi incombe in determinate situazioni.

    RispondiElimina
  6. CEGLIESE puro sangue2 giugno 2012 alle ore 13:27

    ...RAGIONIAMO UN PO': il foristrada è stato rapinato a Ceglie, a una persona che si stà recando a lavoro, siamo a poco più dell'alba, l'assalto ai portavalori è stato eseguito più o meno ad una ventina di chilometri da Ceglie, sono stati impiegati altri mezzi rubati qua e la, il "colpo" sicuramente è stato studiato nei minimi particolari(o quasi), anche se la professionalità dei malfattori ha fatto ridere i loro stessi colleghi ecc... concludo questo mio personale punto di vista, preoccupandomi seriamente dell'esatto opposto della tranquillità di Ceglie Messapica.

    RispondiElimina
  7. disoccupati questi ? ma per piacere ....infatti per la rapina al porta valori molte piste portano a Ceglie.... in questa citta' dopo aver arrestato i 2 rapinatori Mesagnesi sono di nuovo spariti tutti i controlli niente piu' lampeggianti accesi nelle ore serali....niente piu' rinforzi con piu' pattuglie di cc.....

    RispondiElimina
  8. Siamo seriamente preoccupati per la sicurezza e la tranquillità che non abbiamo in questo paese,se ne è discusso parecchio e lo stiamo facendo ampiamente anche in questa occasione....
    Quando, leggendo altrove (oggi domenica) si nota, con tanto di firma, proprio chi evidenziò "la tranquillità" di Ceglie.
    Quindi gli chiedo, se gentilmente può tornare a "TRANQUILLIZZARCI"

    RispondiElimina