Visualizzazioni totali

ARRESTATI 2 GIOVANI DELLA "CEGLIE BENE"...

lunedi' 25 giugno 2012




Sono dei bravi ragazzi come tante volte accade...2 giovani studenti  23 enni di CEGLIE MESSAPICA..."incappano" in un servizio antidroga dei CARABINIERI...  nella vicina Martina Franca...rilevante la droga rinvenuta circa 1 kg...i due verbalizzati, arrestati e trasportati nel carcere di Taranto a disposizione del magistrato di turno per le formalita' di rito ...come si trovassero in possesso di tale sostanza stupefacente di tipo  marijuana ancora tutto da accertare soprattutto la quantita' ritenuta eccessiva per l'eventuale consumo personale.

5 commenti:

  1. Io eviterei di scrivere bravi ragazzi a 2 con 1 kg di droga in macchina o no????!!!!

    RispondiElimina
  2. nu motozapp per 10 anni....altro che ceglie bene

    RispondiElimina
  3. se fossero stati cattivi la lasciavano a casa

    RispondiElimina
  4. ma non avete ancora capito che i giovani di ceglie (incluse le superiori) fanno uso costante di droga? .... anche molti "bravi ragazzi" figli di buona famiglia ... siamo nel profondo degrado sociale ...

    RispondiElimina
  5. LA CEGLIE BRAVA E' COMPOSTA DA RAGAZZI CHE SI SVEGLIANO TUTTE LE MATTINE PRESTO PER ANDARE A LAVORARE E GUADAGNARSI IL PANE CON SANGUE E SUDORE NN DA QUESTI ELEMENTI CHE NN FANNO UN CAZZO DA MATTINA A SERA E SONO IN GIRO SEMPRE DROGATI E UBRIACHI. VERGOGNATEVI, SIETE IL DISONORE DI CEGLIE.

    RispondiElimina