Visualizzazioni totali

ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON COSTITUISCE REATO...

MERCOLEDI' 6 GIUGNO 2012


CLICCA PER INGRANDIRE E LEGGERE

IN RIFERIMENTO ALLA SPINTARELLA SUBITA DA UN DIPENDENTE AL CIMITERO COMUNALE... CHE TANTO SI ERA SPARSA LA VOCE IN CITTA'... NE PARLA L'AMICO ANTONELLO LAVENEZIANA  SUL QUOTIDIANO SENZACOLONNE DI IERI...INFATTI COME SI PUO' PARLARE DI COMPUTER ROTTI ED ALTRI APPARECCHI TECNOLOGICI QUANDO NELL'UFFICIO DEL CUSTODE NON VI E' NULLA DI TUTTO QUESTO...ANZI TEMPO FA PER IL TRAMITE DEL MIO BLOG PROPRIO IL CUSTODE SOLLECITAVA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A RENDERE L'UFFICIO PIU' ACCOGLIENTE E FUNZIONALE ...CON LA FORNITURA DI TUTTO MATERIALE DI CANCELLERIA. NECESSARIO ALL'ESPLETAMENTO DI TALE SERVIZIO...IN OGNI CASO LASCIO LA POLEMICA E LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA A CHI DI COMPETENZA.


18 commenti:

  1. Spintarella........che ne sai tu .
    Forse dovrebbe rispondere il sindaco che c'entra il comandante, abbiamo forse il portavoce.
    Signor gestore lei era presente? i consiglieri hanno fatto una interrogazione deve essere l'amministrazione a rispondere, è vero che sei un amante della giustizia ma avere la pretesa di assolvere è davvero troppo, devi essere cauto non devi avventurarti.
    Sai che ti dico è se esce una bella sorpresa per te e i tuoi amici?

    RispondiElimina
  2. La polemica si sa chi l ha fatta nn puoi dare le notizie senza mai prenderti le tue responsabilita,di le cose come stanno altrimenti cambia mestiere e nn dire le mezze cose, perche la gente deve capire siamo difronte dei catastrofisti comunisti o difronte a genteche si sente padrone della citta???sicuro di una tua risposta ti porgo i miei saluti,trullo imbiancati!!

    RispondiElimina
  3. caro trullo sbiadito...dici sempre la stessa cosa sei monotono...ti ricordo che il blog per me nn è un mestiere...ti prometto che se ti capita qualcosa saro' preciso e dettagliato come dici tu te lo prometto.

    RispondiElimina
  4. come mai al cimitero sono spariti tutti gli LSU sostituiti da una cooperativa? costano di piu' gli LSU ? o la cooperativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non vorrei sbagliarmi ma penso che niente niente la cooperativa costa due volte e mezzo degli LSU....vebè ma che centra, gli LSU sono persone che lavorano per mangiare non come questi che mangiano per lavorare!!!!!!!!scusa la burla anonimo delle 15:31

      Elimina
  5. Nn voglio essere offensivo perche stavolta nn mi hai censurato sei come una vecchia cilla di piazza,che ad episodi acvaduti ci aggiunge suoi condimenti a seconda dei personaggi interessati!!,trullo sgarrato!

    RispondiElimina
  6. Nn voglio essere offensivo perche stavolta nn mi hai censurato sei come una vecchia cilla di piazza,che ad episodi acvaduti ci aggiunge suoi condimenti a seconda dei personaggi interessati!!,trullo sgarrato!

    RispondiElimina
  7. Chi è l'impresario che ha agito con violenza? Sicuro che è proprio un agnellino o qualcuno che crede di dettare legge a chiunque? Una bella indagine della polizia non guasterebbe affatto. Chissà cosa c'è dietro!

    RispondiElimina
  8. Stefano carissimo, ho appena letto il battibecco in merito alle foto della manifestazione scolastica e purtroppo bisogna ammettere che quel genitore con SERI PROBLEMI nell'esprimersi non ha tutti i torti e ste cose tu puoi insegnarcele.
    Però mi mortifica ancor di più, la notizia che hai qui riportato e come l'hai riportata.
    Per la STIMA che ho nei tuoi confronti, mi auguro soltanto che ti abbiano aggiornato in maniera completamente distorta di quanto accaduto e continua ad accadere REALMENTE nel cimitero e altrove a Ceglie Messapica.
    Ti saluto, rinnovando la STIMA di sempre.

    RispondiElimina
  9. Sindaci di Ceglie dimettetevi, state portando questo paese allo sfacelo. mi permetto di dire o meglio mi pare di capire che ovunque vi giriate non vedete altro che banconote da poter.........
    e il cimitero, business; e la spazzatura business; e le strade business; e gli amici degli amici business; e il conservatorio business; etc... etc... e non vi pare che state esagerando un tantino? sicuramente a voi piace il sistema gestionale di politica "internos", ma vi siete mai chiesti se alla prossima tornata elettorale la gente crederà ancora in voi? siete convinti di stare a pensare alla nostra città? che avete combinato ad oggi? solo danni, tipo quello che fa capo all'intestazione della notizia, classico atto di chi si pone nei confronti di altri intimando: noi comandiamo, stai attento.
    Amministratori, non nascondete la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
    P.S. antonello le attrezzature tipo PC ed altro sono presenti nell'ufficio del custode, non saranno all'ultimo grido ma pur sempre di attrezzatura pubblica trattasi..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo amico, riporto quanto scritto nell'articolo riguardo al computer : "Inoltre pare che la persona estranea, oltre a creare grave disagio al dipendente, abbia pure provocato alcuni danni, all’interno dell’Ufficio del Custode, a strutture e cose di proprietà comunale come il computer e altri suppellettili" (questo è quanto detto dall'opposizione); "Non c’è stato alcun danneggiamento nei locali dell’Ufficio del custode, né è stato danneggiato alcun computer che, a sentire lo stesso sepoltore, era già rotto da alcuni mesi" (questa invece la dichiarazione del Comandante della Polizia Municipale). Pertanto ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi dove avrei scritto che nell'ufficio del custode non sono presenti le attrezzature tipo PC? se ho male interpretato quanto da te scritto ti chiedo di scusarmi! antonello laveneziana

      Elimina
  10. SE DAL MUNICIPIO NON VA VIA CERTA GENTE...
    DI QUESTI EPISODI NE VEDREMO ANCORA MOLTI!
    Teniamo in considerazione che su quelle poltrone, ci sono un bel pò di così detti "figli di papà"
    con poche o meglio nulle esperienze lavorative,
    ma con molti "vizi costosi" e abituati ad avere tutto e per forza, titoli di studio compresi.
    Gentilissima OPPOSIZIONE, invece di scrivere-postare-inviare-leggere-segnalare-stare a guardare (per catm ammocc) che ne dite di tirar su le maniche veramente?

    RispondiElimina
  11. Illustre collega anonimo delle 16:10,
    ti do del tu e condivido a 360° il tuo pensiero.
    Permettimi però, di criticare il tuo post scriptum e mi spiego: Oramai basta avere "l'amichetto" giusto per poter scrivere articoli qua e la, anche sparando min....te. Quindi non prenderei minimamente in considerazione quanto scritto dalla ragazzo su citato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI CERTO MA LA GENTE HA IL DIRITTO DI ESSERE INFORMATA CON NOTIZIE VERE E NON CON QUELLO CHE GLI VOGLIONO FAR SAPERE..... ORA IO NON SO COSA HANNO FATTO O PROMESSO O PEGGIO ANCORA INTIMATO A QUEL POVERO CRISTO, RESTA IL FATTO CHE ANCHE PER L'ESITO DELLA SITUAZIONE CHE SI E' CREATA, NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE ANCHE AL FINE DI CONOSCERE CHI ABBIAMO DIFRONTE.

      Elimina
  12. difendere i propri amici si, ma negare l'evidenza di una colluttazione anche seppur verbale, non avendo la persona in questione il diritto, vuol dire caro Antonello che o si va in giro con le fettine di prosciutto sugli occhi o si è di parte.
    vuoi sapere la mia? basta vedere le tante foto in cui postate insieme su vari giornalini pubblicitari!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo, amichevolmente ti chiedo di citare puntualmente quali e quante sono le "tante foto in cui postate insieme (io e qualcun altro) su vari giornalini pubblicitari". Attendo la tua risposta (e magari avere il piacere di conoscere il tuo nome), ringraziandoti fin da ora! antonello laveneziana
      P.S. : sono proprio curioso di sapere se pensi a quella a cui penso io!

      Elimina
  13. Assolti perchè il fatto non costituisce reato?
    Ma siete pazzi? Se provato, il fatto costituisce reato e come!!! La fortuna Di quel gabibbo è stata quells Di trovarsi difronte un proverò cristo padre Di famiglia.

    RispondiElimina
  14. Gli mancava giusto l'affisso Gabibbo e proprio azzeccato ahh ahh

    RispondiElimina