Visualizzazioni totali

CONTINUANO I FURTI D'AUTO NELLE CAMPAGNE CEGLIESI...

lunedi' 11 giugno 2012


Erano le 8,15 a Ceglie Messapica e precisamente in contrada "Giuseppe Nisi"...ignoti malviventi hanno messo a segno un furto d'auto ben congeniato...la vittima di turno un pensionato cegliese che era intento a fare dei lavoretti nella terra di sua proprietà...improvvisamente sente in lontananza un individuo che urla il suo nome rilevato dai documenti presi dall'abitazione ...qualche secondo per allontanarsi dalla proprieta' e la sua autovettura sfrecciava come un razzo...una FORD FIESTA DI COLORE GRIGIO...oltre all'autovettura i due hanno ripulito anche l'abitazione rurale  oltre al portafogli hanno preso il cellulare e documenti...il pensionato ripresosi dallo spavendo e dall'incredulita' dell'accaduto ha chiesto aiuto ai vicini facendosi accompagnare al vicino Comando dei Carabinieri di Ceglie Messapica...continuano gli "approvvigionamenti" di veicoli rubati nella nostra bellissima citta'...fortunatamente nessuno ha riportato ferite e non è stato fatto uso di armi.


3 commenti:

  1. da precisare che il cristiano aveva lasciato le chiavi in casa quindi è stato un caso puramente non attribuibile agli ultimi avvenimenti accaduti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete avvisato Ciraci e Caroli di quello che è successo? Non si sà mai loro garantiscono girono e notte che da noi non succede nulla , mi ricordo ad un consiglio che erano cosi sicuri e che cazzo.adesso arrivano questi e rompono le uova nel paniere.

      Elimina