Visualizzazioni totali

DONATO VAI A ROMA E CANTANE QUATTRO...


lunedi' 18 giugno 2012



CON UN TOTALE DI 8.835 VOTI DONATO LERNA, CEGLIESE, ENTRA DI DIRITTO ALLE SEMIFINALI DI ROMA...IL SOGNO DIVENTA REALTA'.




"Io mi chiamo Donato Lerna, vivo a Ceglie Messapica
ho 28 anni è sono un ragazzo diversamente abile in carrozzina,
è la mia passione più grande è cantare, per questo motivo ti ho voluto contattare.
Ti spiego : tramite internet due mesi fa sono venuto a conoscenza 
di un concorso canoro a livello nazionale in cui mi sono iscritto.
Il 29 aprile ho sostenuto il provino ad Andria è l'esito è stato positivo,
dopo di che mi hanno messo sul portale del sito del festival canoro
aprendo un web voto a mio favore di cui tutti i giorni si può votare dando un solo voto
ed esprimendo una propria preferenza da 1 a 10.
Il web voto a mio favore sarà aperto credo fino a sabato 16 giugno, 
perchè Domenica già si saprà chi saranno i semifinalisti."

Nessun commento:

Posta un commento