Visualizzazioni totali

INCENDIO IN PIENO CENTRO A CEGLIE MESSAPICA...

SABATO 9 GIUGNO 2012


ERANO LE 11,00 A CEGLIE MESSAPICA E LA ZONA DI VIA SAN PAOLO DELLA CROCE (CONVENTO PASSIONISTI) ERA AVVOLTA IN UNA NUVOLA DI FUMO NERO... DA UN TERRENO INCOLTO SONO PARTITE DELLE PICCOLE FIAMME CHE IN POCO TEMPO SONO DIVENTATE UN PERICOLO PER GLI ABITANTI DELLA ZONA...E' STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DI OSTUNI...IL TERRENO IN QUESTIONE E' IN PIENO CENTRO ABITATO E CONFINANTE SUL LATO SINISTRO CON UN'ATTIVITA' COMMERCIALE CHE VENDE MATERIALE EDILE ...SUL LATO DESTRO UN DEPOSITO DI UN RIVENDITORE DI AUTO USATE...IN POCO TEMPO I VIGILI DEL FUOCO HANNO CIRCOSCRITTO L'INCENDIO E ALLE PROPRIETA' CONFINATI NON VI E' STATO NESSUN DANNO NE A COSE NE A PERSONE...LE CAUSE DELL'INCENDIO SON IN VIA D'ACCERTAMENTO.




6 commenti:

  1. Meno male che i vigili del fuoco sono arrivati in tempo!
    [...E chi li ha visti?!...]

    RispondiElimina
  2. Stefano,è sempre da ammirare per l'attenzione che hai su quanto accade in questo paese.
    Però, permettimi di aggiungere che l'incendio di oggi in zona Passionisti , è l'ennesimo che si ripete ogni anno di questi tempi estendendosi pericolosamente anche nelle altre zone circostanti. Allora, deve per forza accadere qualcosa di grave, perchè si prendano provvedimenti?

    RispondiElimina
  3. ....Dimenticavo pardon,
    stamane passavo per caso nella zona interessata dall'incendio e da gran curiosone mi sono fermato per poi allungare il giro la intorno.
    Notavo che il boschetto in cima a via Pertini,
    è pericolosamente pieno di sterpaglie ed erbacce a rischio incendio nonostante (mi dicevano in zona) l'operato di n.4 persone per 20 minuti impegnate con birra e panino e 5 minuti di decespugliamento.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. con 400 appartamenti alle spalle come si puo' definire quella zona...campagna

      Elimina
  5. potresti definirla popolosa perifera

    RispondiElimina