Visualizzazioni totali

LA MENSA SCOLASTICA CHIUDE I BATTENTI...

 SABATO 2 GIUGNO 2012
 

A CEGLIE MESSAPICA CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO, RISPETTO ALLE CHIUSURE DELLE SCUOLE,  E' STATO INTERROTTO IL SERVIZIO MENSA  SCOLASTICA...DELLA SERIE...NOI CI DISTINGUIAMO SEMPRE...VOGLIO SOLO CAPIRE DAGLI ADDETTI AI LAVORI...IL MOTIVO O QUANTOMENO CHE SENSO HA TALE INTERRUZIONE? CREA SOLTANTO UN DISSERVIZIO SIA PURE  PER UNA SETTIMANA.

6 commenti:

  1. Vedi che ovunque la mensa chiude a fine maggio, informati.

    RispondiElimina
  2. semplice... basta chiederlo ai "tuoi" amici amministratori!

    RispondiElimina
  3. Non è il primo anno che accade! è prassi oramai da molti anni !vorrei sapere disservizi per chi? per le famiglie degli alunni a tempo pieno?

    RispondiElimina
  4. Esatto e comunque NON dipende assolutamente dalla scuola, ma dagli accordi presi con il Comune. Infatti nemmeno a settembre c'è la mensa. Prima di scrivere io mi informerei bene, si fa presto ad accusare la scuola di disservizi e demandare tutto all'istituzione scolastica, non è mica un parcheggio...

    RispondiElimina
  5. mariangela fragnelli3 giugno 2012 alle ore 13:08

    non è solo a ceglie è prassi consolidata

    RispondiElimina
  6. E' sempre stato così! poi mi sembra giusto k la mensa non sia aperta fino al 9 giugno perchè i bambini fino alle quattro di pomeriggio cn l' arrivo dell' estate non sono più attivi!!! non mi sembra un disservizio e mi sembra giusto anke fare un po diversamente dagli altri!!

    RispondiElimina