Visualizzazioni totali

LAMENTELE DI UN CITTADINO ATTENTO...


LUNEDI' 18 GIUGNO 20012




"Ti segnalo un’altra situazione di pericolo, questa è davvero assurda, visto che è visibile anche dalle finestre della Casa Comunale e quindi magari da chi dovrebbe intervenire e non lo fa.
La domanda è: se qualcuno sporgendosi sul muro dovesse sbilanciarsi e cadere da quella notevole altezza di chi sarebbero le responsabilità?
Una rete credo fosse originariamente prevista visto che i buchi per i paletti ci sono ma non è stata mai messa."
                F.TO
 UN CITTADINO ATTENTO



6 commenti:

  1. Qualsiasi incidente che coinvolge un cittadino su suolo pubblico e sotto la diretta responsabilità dell'aministrazione comunale. Nel caso specifico, un eventuale inchiesta chiarirà del perchè non è mai stata posizionata una rete di protezione, ma ciò non toglie le dirette responsabilità dell'amministratore pubblico.

    P.S. Il post mi ha fatto venire in mente le disavventure del Teatro Petruzzelli di Bari, quando il Teatro non ha avuto i requisiti di agibilità per diversi anni. Motivo? La Balaustra del Teatro non è a norma di legge, poichè essa è alta solo 97 cm e non 100 come vuole la legge. Chi ha consegnato i lavori ha ben pensato di non mettere nulla.

    RispondiElimina
  2. Certo che non si perde proprio occasione per fare SEMPRE polemica su tutto.......mai che scriviate cose positive......evvabbbbbèèèèèèèè!!!!!! Che tristezza!!!!

    RispondiElimina
  3. ... è ovvio che ci sono cose positive (ad onor del vero molte da parte di questa Amministrazione) e negative ma queste segnalazioni di pericolo sono la classica "buccia di banana" sulla quale un Sindaco e/o un Assessore non dovrebbe mai scivolare, se ovviamente, ne è capace...

    RispondiElimina
  4. Ci saranno SEMPRE buccie di banana sulle quali scivolare......

    RispondiElimina
  5. e facciamo l'inchiesta....
    tanto l'agililità non c'è
    era addirittura un immobile fantasma

    scaricare su questa Amministrazione anni di immobilismo... è un classico... della sinistra più estrema

    e magari scopriremo che nel progetto FU PAGATA LA RECINZIONE, ma non fu mai messa

    RispondiElimina
  6. Bravisssssimo caro trullo nero......ben detto!!!!!

    RispondiElimina