Visualizzazioni totali

AIUTIAMO DONATO A REALIZZARE IL SUO SOGNO

martedi' 12 giugno 2012

Ciao Stefano,
volevo chiederti se nei tuoi blog puoi mettere questo annuncio per me molto importante 
e farmi aiutare per quest'ultimi giorni dai miei concittadini.
In sintesi ti ho scritto qui sotto 
ma per capire meglio ti conviene guardare il volantino fatto e scritto da me
che ti ho mandato tramite allegato, in più ti ho mandato anche una mia foto 
e la mia biografia artistica.


"Io mi chiamo Donato Lerna, vivo a ceglie
ho 28 anni è sono un ragazzo diversamente abile in carrozzina,
è la mia passione più grande è cantare, per questo motivo ti ho voluto contattare.
Ti spiego : tramite internet due mesi fa sono venuto a conoscenza 
di un concorso canoro a livello nazionale in cui mi sono iscritto.
Il 29 aprile ho sostenuto il provino ad Andria è l'esito è stato positivo,
dopo di che mi hanno messo sul portale del sito del festival canoro
aprendo un web voto a mio favore di cui tutti i giorni si può votare dando un solo voto
ed esprimendo una propria preferenza da 1 a 10.
Il web voto a mio favore sarà aperto credo fino a sabato 16 giugno, 
perchè Domenica già si saprà chi saranno i semifinalisti."






CIAO AMICI : qualora lo vogliate vi ricordo che potete votare tutti i giorni dando un solo voto ed esprimendo una preferenza da 1 a 10. Link : http://www.starmusicfestival.it/index.php?opzione=voto&amp%3Bamp%3Bamp%3Bamp%3Bidw=26
GRAZIE

4 commenti:

  1. ciao donato
    qual'è il sito internet del festival per `poterti votare?
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. CIAO AMICI : qualora lo vogliate vi ricordo che potete votare tutti i giorni dando un solo voto ed esprimendo una preferenza da 1 a 10. Link : http://www.starmusicfestival.it/index.php?opzione=voto&amp%3Bamp%3Bamp%3Bamp%3Bidw=26

    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. ciao stefano..sn andato sul sito..trovo tutto ma nn la preferenza da 1 a 10 come devo fare?

    RispondiElimina