Visualizzazioni totali

CICLISTI INDISCIPLINATI...

domenica 29 luglio 2012


In via Francavilla a Ceglie  Messapica un gruppo di ciclisti indisciplinati ha rischiato di brutto...io li precedevo e mi sono fermato al semaforo che indicava il rosso...loro circa 50 elementi mi sorpassano ed urlando occhio, occhio e tentano di superare l'incrocio ...da lato destro un'automobilista incurante del pericolo ma era in regola in quanto con semaforo verde esce regolarmente dall'incrocio...solo la prontezza di riflessi  dei ciclisti ha evitato il peggio...tutti in gruppo sono riusciti ad evitare l'autovettura spostandosi sul lato sinistro della strada...non e' la prima volta che mi capita questo tipo di situazione...mi chiedo come mai non rispettano il codice della strada durante gli allenamenti?

1 commento: