Visualizzazioni totali

GLI ATTACCHI DI CATALDO...


lunedi' 16 luglio 2012


DOPO OTTO MESI DALLA CHIUSURA         DELL’OSPEDALE,   MANCANO GLI           IMPEGNI CERTI.

                                  


IL Consigliere Comunale Cataldo Rodio, rivolge ancora una volta l’invito al Direttore Generale dell’ASL BR-1 Dott.ssa Paola Ciannamea affinché venga chiarita la situazione attuale dell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica riconvertito in Presidio Territoriale Polifunzionale e venga data certezza agli impegni assunti.
Dopo aver inviato un comunicato stampa in data 04.7.2012 circa la situazione di alcuni disagi che si sono creati  nella struttura, a distanza di dieci giorni ancora sussistono i problemi inerenti al servizio di Laboratorio Analisi, Radiologia, Ortopedia e Fisiokinesiterapia per la mancanza di personale sanitario, oltre ad aver verificato la mancata applicazione delle Delibere ASL BR-1 n. 3136 e 3140 del 06.12.2011.
Non avendo avuto ad oggi nessun riscontro positivo, colgo l’occasione rivolgendo l’invito a tutti i Parlamentari, Consiglieri Regionali e Provinciali del collegio di Brindisi a voler intervenire su queste problematiche, affinché possa ripartire seriamente questa struttura sanitaria territoriale voluta dalla stessa ASL e dalla Regione Puglia nella riconversione degli ospedali chiusi dal Piano di riordino della rete ospedaliera ed assicurare la necessità a questo territorio, il diritto alla salute  e non il continuo smantellamento di servizi e spostamento del personale sanitario.
A conclusione, invito ancora l’ASL BR-1 ad istituire un tavolo tecnico-istituzionale urgente per discutere sulla situazione di ulteriori penalizzazioni che persistono nella nostra struttura di Ceglie Messapica.

        Ceglie Messapica   lì 15.07.2012


                                                               F.to         Il Consigliere Comunale
                                                                                            Cataldo Rodio


9 commenti:

  1. ABBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo abbastaaaaaaaaaaaaaaa, se a te non interessa l'ospedale,perche' dimostri di essere seccato??????????????????? forse perche' hai altri interessi??????????????????????????????

    RispondiElimina
  3. togliete la patente da consigliere a catad'

    RispondiElimina
  4. ABBBBBAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei solamente un buffone vergognati non ci sono parole per descrivere i tuoi commenti schifosi si vede che non capisci un tubo fatti un esame di coscienza invece di criticare l'operato del signor rodio........ firmati buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  5. Bravo Cataldo.L'unico progresso che si vede in questa storia è il tuo Italiano.Insisti

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo abbastaaaaaaaaaa,
    non hai rispetto neanche per quelle persone che vorrebbero che ci fosse un minimo di assistenza sanitaria.
    Sarebbe onesto non occultarsi dietro l'anonimato!!!1

    RispondiElimina
  7. sei solamente un buffone invece di fare il professore dietro l 'anonimo firmati vediamo se sei tanto bravo ammira il lavoro del consigliere che e l'unico che fa il suo lavoro con professionalita'

    RispondiElimina
  8. Bravo Cataldo, ti vogliamo sindaco,
    PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina