Visualizzazioni totali

PROTESTANO GLI OPERAI...


giovedi' 26 luglio 2012


"Ciao Stefano ti do una notizia se ti interessa oggi pomeriggio alle tre la magistratura a messo i sigilli all'Ilva di Taranto quindi l'ilva ha chiuso ora noi stiamo manifestando io devo andare stasera a manifestare.stiamo bloccando la strada 106 ponte punta penna ponte girevole e ponte di pietra".





A RISCHIO 20.000 POSTI DI LAVORO...CONTINUA LA PROTESTA ALL'ILVA DI TARANTO...TANTISSIME FAMIGLIE DI CEGLIESI INTERESSATE AL PROBLEMA...BISOGNA PERO' VALUTARE ANCHE LA QUESTIONE INQUINAMENTO NON SOLO QUELLA LAVORATIVA.

4 commenti:

  1. I MAGISTRATI PUGLIESI SEQUESTRANO L'ILVA, IL GIP TODISCO FIRMA IL SEQUESTRO...OTTIMA MOSSA..DAL RINVIO A GIUDIZIO SOLO 4 MESI,PER DECIDERE COME INTERVENIRE, SEQUESTO SENZA LICENZA D'USO E ARRESTI, A RISCHIO 20000 POSTI DI LAVORO, TRA INTERNI E INDOTTO, E SE CONSIDERIAMO CHE SONO FAMIGLIE MONOREDDITO CON FIGLI DIVENTANO 120.000...IN UN MOMENTO DI CRISI.
    MI AUGURO CHE QUESTA NOTTE IL GIP, I POLITICI I MINISTRI,CHE SOLO OGGI SI SONO RICORDATI DELLA QUESTIONE AMBIENTALE E OCCUPAZIONALE, E CHE PER ANNI HANNO VISSUTO COME PARASSITI SULLE SPALLE DEGLI OPERAI NON DORMANO ...E SENTANO SULLA COSCIENZA IL PESO DI QUESTO CLIMA DI ANSIA E PREOCCUPAZIONE.


    G.L.

    RispondiElimina
  2. sono un operaio anche io lavoro a brindisi,e vi sto vicino io me la prendo con quella merda di ambientalisti perche loro lavorano quasi tutti in enti publici uffici con l'aria condiziona e nessuno li puo mandare via,e comunque prima di chiudere in materia cosi' dtrastica si puo trovare una soluzione sia ambientale che lavorativa

    RispondiElimina
  3. è nato prima l'uovo o la gallina?
    meglio un disoccupato vivo o un occupato morto?
    ...comunque ovviamente piena solidarietà ai Lavoratori

    RispondiElimina
  4. Chi può dire qual è la cosa giusta da fare, ma ad una domanda proprio non riesco a trovare risposta, è più importante il lavoro di 20.000 operai o la salute di circa 6.000.000 di persone. Gli interessi dei pochi valgono la salute dei molti?

    Giovanni De Crescenzo, infermiere U.O. Oncologia Taranto

    RispondiElimina