Visualizzazioni totali

TALKING TO TURISTS ...

mercoledi' 11 luglio 2012


Il 10 luglio 2012 alle ore 16:00 presso la sala istituzionale del comune di Ceglie Messapica è avvenuta la consegna degli attestati di frequenza a tutti i partecipanti al primo corso d'inglese, riservato alle attività produttive denominato "talking to tourists", iniziativa promossa dalla sez locale della Confcommercio e sostenuta fortemente dall'amministarzione comunale di Ceglie Messapica e dalla Camera di Commercio di Brindisi.
L'iniziativa è stata ben accolta dai commercianti di Ceglie Messapica , lo dimostrano le numerose adesioni e soprattutto il grande entusiasmo riscontrato durante le ore di corso, infatti  nonostante "Caronte" e gli impegni lavorativi, i partecipanti hanno dimostrato grande impegno e costanza nel seguire le lezioni.
questo primo corso di inglese non è stato soltanto un'occasione per imparare nozioni utili per comunicare con i turisti e offrire loro una migliore accoglienza, ma anche un momento di unione della categoria dei commercianti, un momento per fare gruppo, condividere e confrontarsi su esigenze e nuove proposte . Visto il successo raggiunto, la sez. locale della Confcommercio intende ripetere il corso di primo livello per chi non ha potuto partecipare e di proseguire con quello di livello superiore per tutti coloro che invece hanno aderito in questa occasione. Si prevede che i corsi inizieranno a ottobre e termineranno a maggio con appuntamento settimanale.

Nessun commento:

Posta un commento