Visualizzazioni totali

ALLARME INCENDIO A CEGLIE MESSAPICA...

Flame-16.gif (45978 bytes)

SABATO 25 AGOSTO 2012


ERANO LE 23,30 QUANDO DAI RESIDENTI NEI PRESSI DEI "CENTO SCALONI" A CEGLIE MESSAPICA... SONO PARTITE LE PRIME RICHIESTE D'INTERVENTO PER I VIGILI DEL FUOCO DI OSTUNI...PER UN PRINCIPIO DI INCENDIO NELLA SU INDICATA ZONA...I VIGILI URBANI NEL FRATTEMPO HANNO PROVVEDUTO A RALLENTARE IL TRAFFICO, SIA PER CONSENTIRE AI VEICOLI DEI VIGILI DEL FUOCO DI POSIZIONARSI QUANTO PIU' VICINO POSSIBILE, SIA PERCHE' E' UNA STRADA AD ALTA DENSITA' DI TRAFFICO...CIRCA UN'ORA DI LAVORO E LE FIAMME ,CHE PRIMA MINACCIAVANO LE ABITAZIONI DEI RESIDENTI, SONO STATE DOMATE E CIRCOSCRITTE...DAI PRIMI ACCERTAMENTI SEMBREREBBE CHE L'ORIGINE DELL'INCENDIO SIA SCATURITO DALLA MANO DI QUALCHE PIROMANE  O MANIACO DI TURNO.

6 commenti:

  1. Stefano ma come mai Il blog di rocco argentiero non è abilitato ai commenti e addirittura lui stesso commenta sulla tua pagina facebook e promuove i suoi post? Ho provato a scrivere questa domanda più volte su tribuna libera ma puntualmente non viene pubblicata e quindi censurata! Complimenti al gestore di una tribuna non tanto libera! TRIBUNA LIBERA COME IL TG4 IL DIAVOLETTO COME IL TG DI LA7 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento è stato pubblicato il 22 agosto. Altro che censura (capirai... per questa fesseria che hai chiesto...)
      Resta il fatto che sei un cazzaro (bugiardo) anche sui blog, non solo in altre sedi (infatti giustamente sei anonimo).
      Ciao ciccino.

      Elimina
    2. Quello del 22 agosto non è il mio commento! Sarà quello di un'altro lettore infastidito dal fatto che chi non abilita i commenti va a commentare altrove! Comunque noto con stupore che nonostante hai avuto la possibilità di rimanere in silenzio non hai perso l'occasione per fare una brutta figura! Ps: non ti "arraggiare" (agitare) tanto! Comunque bello il blog di rocco che poi alla fine di blog ha poco e niente! È un sito internet! :-) ciao ciccino

      Elimina
    3. Continua con le balle... anche sui blog (tant'è che non avresti mai il coraggio di firmarti mai)
      Non vedo il motivo per cui un commento così innocuo dovesse essere censurato.
      Se ho cancellato qualche commento ultimamente era per la sua pesantezza nei confronti non certo dell'opposizione ...

      Infine noto che non hai proprio un cacchio da fare, beato te...
      Di brutte figure ne stai facendo diverse, proprio tu, al di fuori dei blog. E mi fermo qui.

      Elimina
  2. O mio dio come siamo indietro anni luce... peggio dei bambini, ricordate che in una discussik.e inutile, non è come sembra!! L'ultima parola è sempre di chi CREDE di essere intelligente...

    RispondiElimina
  3. Francesco goditi l'estate che sta per finire! Fino al 2015 ce ne sono altre 2! :) CICCINO! ahahahah

    RispondiElimina