Visualizzazioni totali

ANONIMI ACCUSATORI...

LUNEDI 6 AGOSTO 2012


INTERNET E' DA QUALCHE GIORNO CHE FA LE BIZZE PER UN GUASTO IN CENTRALE... E SUBITO TUTTI PRONTI A PUNTARMI IL DITO...NON HAI PUBBLICATO QUESTO ...NON HAI DETTO QUELLO...LO SAPETE CHE VI DICO APRITEVI UN BLOG E DA SOLI SENZA NESSUN AIUTO PROVATE A FARE IL TEMPO REALE SU FATTI E MISFATTI DI CEGLIE MESSAPICA E POI NE RIPARLIAMO...UN CONSIGLIO MANDATEMI EMAIL DI EVENTUALI FATTI DI CRONACA SENZA ACCUSARMI DI NIENTE.



STEFANO, SEI SEMPRE ATTENTO A DARE NOTIZIE IN GENERE, MA ALLE ORE 12:44 ANCORA NON SCRIVI DEL GRAVE LUTTO CHE HA COLPITO CEGLIE.
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ANNESE,




2) Anonimo

"a proposito di auto.mi meraviglio come non ci sia stato nemmeno un accenno alle decine di gomme bucate alla pineta ulmo durante l'evento della zone U. spero caro stefano che non eri a conoscenza dei fatti e spero che l'omertà non centri nella mancata diffusione della notizia. ci tengo a precisare che il mio rammarico nasce anche dal fatto che i ragazzi della "zona u" mettono passione e sacrifici nel cercare di togliere dal degrado e rianimare un po' la pineta. ma finquando accadono certi fatti mi chiedo come possano avere futuro queste iniziative. purtroppo saremo sempre schiavi del mafiosetto di turno. un'altra domanda che nasce spontanea è (anche se non so se ci siano relazioni con le gomme bucate): ma quel parcheggio a pagamento nella terra e tra pietre era regolare? chi dovrebbe sorvegliare era a conoscenza dei fatti? l'amministrazione o i ragazzi di zona u avevano un accordo con quel parcheggio? "

9 commenti:

  1. ricordarsi che in queste zone sono presenti famigli e con soggiorno obbligato e con soprannomi molto famosi

    RispondiElimina
  2. dai stefano non te la prendere.sono un assiduo lettore del tuo blog. non ti ho accusato di nulla.era una riflessione generale..non mi riferivo solamente al tuo blog.infatti avevo supposto che non eri a conoscenza dei fatti.

    RispondiElimina
  3. Stefano, li hai viziati troppo

    RispondiElimina
  4. a quanto pare il comune ha fornito tutto il necesario per la festa Zona U ho visto gli operai con i mezzi comunali impegnati a scaricare sedie...palchi...e segnaletica.... puo' un comune autorizzare un evento del genere della durata di 3 giorni senza un minimo di parcheggio per autovetture ?? cmq gli organizzatori potevano organizzarsi con un loro servizio d'ordine... per evitare brutte sorprese a chi aveva lasciato la propria autovettura in quella zona.... a proposito di parcheggi per il Food Festival sono stati programmati dei parcheggi o si andra alla rinfusa ????

    RispondiElimina
  5. Bhè Stefano con Cronaca e cronachette come qualunque altro bloger, avrà pure una vita privata come una famiglia giusto ???, quindi se non avete notizie in tempo reale capite pur sempre che non lo fa per lavoro, ma per rendervi partecipi di quanto accade a Ceglie.... soliti cegliese che si lamentano...

    RispondiElimina
  6. Per l'anonimo delle 00:48 in quante manifestazioni organizzate a Ceglie negli ultimi 20 anni ha mai notato la programmazione dei parcheggi?? e sopratutto ha mai visto zone adibite solo ed esclusivamente a parcheggio??? Con ciò non voglio dire che sia una cosa inutile anzi considerando la civiltà di alcune persone credo che sia una cosa essenziale... ma a che serve polemizzare su ogni cosa e su tutto... ma datevi una regolata e godetevi di più la vita e uscite un po di più a piedi che oltre a fare bene alla salute in questo periodo e sopratutto di sera è anche piacevole

    RispondiElimina
  7. dispiace darla vinta a certa gente ma l'anno prossimo non andro' piu agli eventi di zona u.non vorrei ritrovarmi con le ruote a terra visto quello che e' successo quest'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così la diamo vinta a quella gente, e invece io ci sarò insieme a tutti i miei amici perchè è uno dei pochi eventi validi per noi giovani e se qualcuno cerca di fare qualcosa per Ceglie va sostenuto e non abbandonato altrimenti non si andrà da nessuna parte, i ragazzi di zona U hanno lavorato tanto e bene e hanno pensato anche alla sorveglianza perchè la protezione civile era lì. Purtroppo quest'anno è andata così ma non andare più per questo motivo è abbastanza stupido.

      Elimina
    2. siccome anche io lo ritengo un evento valido a cui andare, l'unico motivo buono per non andare è proprio la paura di rimanere a terra con l'auto. L'anno prossimo mi porti tu?anzi sono disposto a pagare una navetta andata/ritorno a 1,50 euro.a pensarci bene potrebbe essere un'idea

      Elimina