Visualizzazioni totali

" IL CEGLIE FOOD FESTIVAL " 2012

DOMENICA 5 AGOSTO 2012

UNA MANIFESTAZIONE FARAONICA PER 1 KM DI PRELIBATEZZE SI TERRA' 11 E 12 AGOSTO...PAROLA DI LUIGI CAROLI.

7 commenti:

  1. E' PAZZESCO, nel video, si parla dell' Alberghiero come se fosse l'unica scuola di questa città e ancor peggio, si vuol far intendere che sia il nostro fiore all'occhiello mettendo in risalto il folto numero di iscrizioni! Ma se lo sanno tutti, caro sindaco che i ragazzi scelgono quella scuola solo per l'obbligo di frequenza... dove oramai non si contano le sospensioni ed i vari provvedimenti disciplinari verso praticamente tutti gli alunni che con il sostegno dei genitori, si sentono in diritto di"minacciare" gli stessi docenti. Luigi, Luigi, conta fino a tre prima di parlare.

    RispondiElimina
  2. Spero che chi ha scritto questa critica sappia cosa sia l'Alberghiero, perche', allora, le sezioni finali sono anche numerose? L'Alberghiero e' il fiore all"occhiello,eccome! Poi io insegno li' e di minacce non ne ha mai avute! Quindi prima di scrivere: informati!!! Non fare come la maggior parte della gente che parla senza sapere!

    RispondiElimina
  3. All'insegnante delle 22:06:
    A giudicare da come scrive, dubito fortemente che lei possa insegnare (auguriamoci di no), a meno che non si stiano selezionando i docenti a riguardo.
    In merito alle minacce, mi sembra più che giusto rinnegarle, come disse... un addetto ai lavori di tale scuola: IO HO FAMIGLIIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il T9 del Iphone che mi crea problemi... Da quello che si evince... Qualcosa le rode.. Forse lo spettro di dover fare ancora il pendolare? Di minacce non ce ne sono mai state e non deve infangare la nostra scuola che vanta innumerevoli premi vinti anche a livello internazionale.

      Elimina
  4. Ma come fai ad avere ilT9 del IPhone con un semplice stipendio da insegnante,mangi a scuola ?

    RispondiElimina
  5. Il T9 non e' un modello di Iphone.... Oddio quanta ignoranza!!!!

    RispondiElimina
  6. P.s. Mai mangiato a scuola

    RispondiElimina