Visualizzazioni totali

IN RICORDO DEL DOTT. MARIO ANNESE

MARTEDI' 7 AGOSTO 2012
"Mi chiamo Giuseppe Annese di Oddone ,cugino diretto dell' On. Dott.Mario Annese . orgoglio della politica Cegliese, Brindisina, e Pugliese,non ho frequentato molto mio cugino Mario, mio padre si era trasferito a Lecce dove io e mia sorella siamo nati, ma ciò non ci ha tenuti lontani dal conoscere la sua carriera politica e soprattutto la sua tenacia , tipiche del resto di tutti coloro i quali, con orgoglio portano questo cognome,bene si puà dire qualunque cosa ma sono certo che per tutti i Cegliesi, vicini e non a Don Mario oggi è una giornata di lutto, è andata via per sempre una persona che ha dato lustro a questo glorioso e orgoglioso paese, non vi sono nato ma ho sentito sempre Ceglie e lo spirito dei Cegliesi sempre dentro di me e sono certo che Don Mario da lassù insime con mio padre (innamorato della sua terra) proteggeranno questo paese e le sue genti.Io e mia sorella eleonora siamo vicini a tutti i cegliesi e a tutti coloro i quali hanno voluto bene a Don Mario." 
Giuseppe

2 commenti:

  1. Dopo sessant'anni di politica non c'è bisogno di andare in cielo per fare il bene della propria comunità, ciò che è stato è stato.

    RispondiElimina
  2. Bravo Stefano, hai dato il giusto spazio e la giusta importanza ad uno degli ultimi cavalieri.
    ARRIVEDERCI DON MARIO.
    Un amico da lontano

    RispondiElimina