Visualizzazioni totali

LUIGI E CATALDO...


SABATO 4 AGOSTO 2012


Città di Ceglie Messapica
                  Provincia di Brindisi
               **********
            *> Il Sindaco  <*




                        NESSUN DISSERVIZIO PER IL NOSTRO”
                                  EX NOSOCOMIO
           


                                    COMUNICATO STAMPA


 Il Sindaco e il Consigliere Comunale con delega alla Sanità Cataldo Rodio, in data 3.8.2012 sono stati ricevuti dal Direttore Generale dell’ASL BR/1 Dott.ssa Paola Ciannamea per discutere sulla grave situazione venutasi a creare nell’ex Stabilimento Ospedaliero di Ceglie Messapica, creando un blocco totale dei servizi, senza garantire la continuità delle prestazioni sanitarie necessarie ai cittadini presenti nel territorio di questo Comune nel periodo estivo.
Dopo un ampio scambio di vedute e sulla base delle nostre richieste giustificate, il Direttore Generale Dott.sa Paola Ciannamea, mostratosi molto disponibile come non mai, ha convenuto alle nostre richieste a rivedere certi servizi ridimensionati, per poi passare nel mese di Settembre alla fase di normalità.
-Il laboratorio analisi dovrà garantire da subito il punto prelievo 6 gg. la settimana  anzicchè 5 gg. .
-Il servizio di Radiologia svolgerà attività di diagnostica strumentale 6 gg. la settimana anzicchè 2 gg. .
-L’ospedale di comunità riaprirà l’attività di ricovero nel mese di Settembre avendo avuto dalla data di riapertura un degenza ottimale di circa 160 pazienti ricoverati.
-Il day service Medico-Chirurgico delle cataratta e tunnel carpale ricomincerà nel mese di Settembre.
In caso di urgenza Ortopedica nel mese di Agosto, sarà valutata dallo specialista per essere sottoposto all’intervento.

 -Per quanto riguarda l’ufficio anagrafe sanitaria e l’esenzione ticket attualmente chiuso, dovrà riaprire nel mese di Agosto 2 gg. la settimana per passare a Settembre all’apertura normale.
A conclusione, rivolgo a nome mio personale e del Consigliere Comunale con delega alla Sanità e dell’Amministrazione Comunale, un ringraziamento leale per aver dimostrato, la Dott.ssa Paola Ciannamea, ampia disponibilità a voler recepire le richieste formulate.


       f.to       Il Sindaco                                     f.to   Il Consigliere Comunale
                              Luigi Caroli                                           Cataldo Rodio

21 commenti:

  1. E' possibile visionare un video dell'incontro tra Gigino e Aldino con il direttore dell'ASL?
    Basterebbe solamente anche il solo audio e così potremmo dare a quest'estate una svolta di risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso grarantire dell'incontro visto personalmente e poi basta con queste cavolate video audio vergognati invece di ringraziare siete solo bravi a criticare complimenti davvero non pensavo ci fossero persone come voi poi in campo della salute un amico di ceglie che vive al nord.........

      Elimina
    2. E allora? Signor Adespoto 11: 14, stiamo aspettando.

      Elimina
  2. Calmi,1 infermiere ed 1 ragioniere possono bastare !

    RispondiElimina
  3. Il solito POPULISTA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il solito POPULISTA!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ABBBBASSTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dico sempre firmati buffone e come dice l'amico quando un soggetto come te non sa cosa dire si aggrappa a dire cavolate complimnenti buffone .................

      Elimina
  6. All'anonimo "SVOLTA DI RISATE"....
    Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

    RispondiElimina
  7. Grande Luigi... iniziamo a far capirr che aiuole, alberelli ecc... nn ne abbiamo bisogno PER ORA. Ordine pubblico, disciplina, educazione e gestione sanitaria sono le cose che hanno prioritA ora. Chiaramente in parallelo con agricoltura e turismo, che sono le nostre risorse primarie.
    Un amico da lontano

    RispondiElimina
  8. ...Ma l'uva... quale sarebbe, gigino e aldino?
    Caro amico "da lontano" resta lì che è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai zitto buffone io resto dove sono tranquillo ma ceglie la porto nel cuore perche' ci sono nato invece di criticare ogni tanto apprezzate ecco perche ceglie non va avanto proprio per i personaggi come te........

      Elimina
  9. ottima notizia davvero speriamo bene e incrociamo le dita grazie luigi e consigliere rodio.........

    RispondiElimina
  10. grazie grazie grazie una buona notizia

    RispondiElimina
  11. speriamo bene comunque grazie al sindaco e al consigliere............

    RispondiElimina
  12. Se voi pensate che il Sig.Sindaco e il Sig.Rodio risolvono i problemi del nostro ospedale siete soltanto dei sognatori.

    RispondiElimina
  13. Se pur felice della notizia non sento la necessità di dover ringraziare nessuno hanno fatto solo il loro dovere come sono certo che lo facciano anche in altri campi e settori.. una domanda però la vorrei fare al sindaco... quando esci in pubblico?? io personalmente sono stanco di sentire e a volte leggere idioti come il commentatore frustrato di prima che sente la necessità di dover ridere sulle spalle di qualcuno che si impegna a fare qualcosa per il proprio paese... il problema più grosso è che non gli posso dare neanche torto vi siete rinchiusi la su al comune senza avere un minimo approccio con la gente... potete avere 1 o 10 oppure 100 risultati utili per la nostra Ceglie ma se non lo fate sapere neanche alla gente che vi ha votato i vostri risultati utili si trasformano in 1000 fallimenti

    RispondiElimina
  14. Nemmeno all'asilo si usa più quel botta e risposta che si legge in alcuni dei commentini di cui sopra.
    Non di certo possiam star qui tutta l'estate a sorbirci i vari: bravo sindaco, bene luigi,vola gigino e torna gigetto, grazie aldino, ottima notizia... QUALE? ecc. ecc.
    p.s. Non per imitare, ma BASTA! BASTA! BASTA!
    GIGI PIENZ ALL DIAMAND CA MU VON BUEN

    RispondiElimina
  15. lo pensi anonimo del cavolo vedremo intanto incrociamo le dita e poi prima di a a parlare usa il cervello che non cAPISCI un tubo senti me.....................

    RispondiElimina
  16. Premetto che non seguirà replica, se non altro per rispetto al lutto che ci tocca.
    Rivolgendomi all'ipocrita ore 09:59:
    Nel suo scritto, apparentemente gentile e disinteressato, ma falso come una banconota da sei euro, fuoriesce un tanfo di ipocrisia e di sottilissima ironia, percepibile anche dal monitor del pc. Si ripulisca e si lavi per bene, PUZZATE.

    RispondiElimina