Visualizzazioni totali

NON TROVA LA TOMBA DELLA MADRE...

DOMENICA 19 AGOSTO 2012

foto da archivi internet

Una signora 50 enne del posto, come ogni fine settimana, andava a far visita alla madre al cimitero comunale di Ceglie Messapica... Giunta sul posto con un piccolo mazzo di fiori si e' ritrovata il loculo vuoto... e della mamma nemmeno l'ombra, nemmeno un biglietto di "trasferimento"...da qui parte la protesta abbastanza accentuata: da una parte la signora che rivendicava il diritto per la madre a rimanere in quel posto, sia pure trascorsi i 20 anni  o quantomeno un avviso sullo spostamento della salma...dall'altra gli addetti ai lavori che a loro dire la pratica era giusta, nel senso che era stata data regolare comunicazione ai familiari ma che nessuno si era presentato agli organi competenti...da qui la decisione di spostare la salma senza nessuna autorizzazione da parte dei parenti...sulla questione  e' nato un parapiglia generale...ma a quanto sembra alla fine  si e' trovata la soluzione...gli addetti si impegneranno a risistemare il tutto, lapide compresa, nel nuovo posto assegnato alla signora. 

6 commenti:

  1. una colpa al 50percento!!!Secondo me hanno ragione gli addetti al Cimitero!!

    RispondiElimina
  2. si ma che rottura per pubblicare qualcosa!!!!!!lettere illeggibile e tutto il resto! non interverro`mai piu`

    RispondiElimina
  3. we stè, quess si ch'è na notizia da prima pagina sul corriere della sera!

    RispondiElimina
  4. Bisogna vedere cosa è scritto nel regolamento e cercare l'avviso, per me è un grave disservizio.

    RispondiElimina
  5. Se risistemeranno tutto vuol dire che gli addetti avevano torto marcio. Punto e basta. E se chiedessero scusa sarebbe ancora meglio.

    RispondiElimina
  6. Fortunatemente ho dato mandato ai miei familiari, quando avverrà il mio trapasso voglio essere cremato e le miei ceneri disperso dove so io.

    P.S. Scusa Stefano ma come può sparire una tomba? Caso mai sparisce la madre, Giusto?

    RispondiElimina