Visualizzazioni totali

LE SCUSE E LE PRECISAZIONI DI LUCA FERRANTE...

domenica 26 agosto 2012


"Sono il diretto interessato Luca Ferrante. Da subito rivolgo le mie scuse per il gesto volgare ma assolutamente è stato di cattiva interpretazione. Non era assolutamente rivolto contro le moltissime persone presenti alla corsa anzi mi sento molto affezionato ciclisticamente alla coppa messapica in quanto anche l'anno scorso ho partecipato giungendo quarto al traguardo e comunque mi sembra molto eccessivo il titolo dell'articolo; ripeto il mio era un gesto di stizza personale e non contro al calorosissimo pubblico presente alla gara di Ceglie."

3 commenti:

  1. Luca, io cittadino cegliese nn ho mai pensato che quel gesto fosse rivolto agli spettatori, tranquillo e complimenti x la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Ferrante goditi la vittoria e la prossima volta un bel dito medio:-))
    Ma come si può pensare che fosse rivolto al pubblico...ora a parte gli scherzi gesta da condannare , ma polemica infondata!

    RispondiElimina
  3. grazie ci tenevo a precisare i vostri commenti mi fanno piacere
    luca ferrante

    RispondiElimina