Visualizzazioni totali

ALBA DI FUOCO A CEGLIE MESSAPICA...

mercoledi' 12 settembre 2012


Stanotte intorno alle 2,00 e' stato preso di mira uno dei piu' grossi e noti  commercianti  di autovetture di Ceglie Messapica... la SILVER CAR srl di Rocco Argentiero...incuranti del sistema di allarme e del sistema di sicurezza con telecamere a circuito chiuso... ignoti stanotte hanno dato alle fiamme i veicoli esposti nella nuova sede commerciale sita sulla Ceglie Messapica-Francavilla Fontana...intervenuti i carabinieri di Ceglie Messapica e diverse unita' di vigili del fuoco dai distaccamenti  dei comuni limitrofi...i danni sono in via di quantificazione ...pare che i veicoli distrutti dalle fiamme sarebbero 4 piu' tre furgoni danneggiati dalla parte anteriore...indagini a 360...ormai inutile nasconderlo sono troppi i veicoli che misteriosamente nella nostra citta' prendono fuoco.




2 commenti:

  1. La notte del 11 settembre c'è stato un furto di un auto sempre sulla via di Francavilla!!!! Chissà quando arriverà l'ora di aggiungere qualche forza dell'ordine in più di notte!!!!

    RispondiElimina
  2. Tra le auto che bruciano e i furti nelle campagne, il nostro paese diventa sempre più Far West. La gente che viene da fuori e che investiva a Ceglie inizia a scappare!!! È mai possibile che non si riesce a fermare questo fenomeno? Mi spiace x Argentiero, spero che le telecamere del comune che controllano la zona industriale possano aiutare le indagini.

    RispondiElimina