Visualizzazioni totali

DUBBI SUI RIFIUTI...

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012

Raccolta differenziata di Comune Ceglie Messapica.... vorrei capire solo una cosa, le videocassette ( VHS ) vanno buttate nel non riciclabile così come scritto sul libricino consegnato a noi cittadini, ma ieri mi sono recata all'isola ecologica per buttarli e mi è stato detto che non vanno consegnati la perchè altamente inquinante quindi sono stata indirazzata ad Ostuni presso ecoimpresa la quale 
azienda mi ha detto che non prendono nulla, perchè bisogna telefonare e loro vengono a ritirare a domicilio ovviamente pagando, allora sono io che non so leggere dove vanno le videocassette? Oppure gli operatori che lavorano non sanno nemmeno loro dove và il materiale da buttare? oppure la gente che si vede sprovvista fa bene ad abbandonare nelle campagne? ( ovviamente io non lo farei mai perchè amo e rispetto l'ambiente ) tanto è vero ancora le porto nella mia Ka rossa.. vorrei un aiuto concreto Stefano Menga



F.TO ANGELA VENERITO

Nessun commento:

Posta un commento