Visualizzazioni totali

GLI AUGURI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2012-13



venerdi' 14 settembre 2012


Lunedì,  moltissimi alunni torneranno a scuola ed a tal proposito faccio a mio nome ed a nome di tutta l’Amministrazione un augurio di felice anno scolastico, è altrettanto necessario fare un punto della situazione e comunicare alla Città lo stato dei lavori, gli interventi fatti e l’impegno profuso dall’Amministrazione  quotidianamente rispetto ai lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola di via Salerno.
In data 23.02.2012, il collaudatore da noi nominato, Ing. Claudio Conversano, ha dichiarato in ordine ai rilievi evidenziati nella relazione – verbale di visita – giudizio di collaudo, che i lavori di ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELLA SCUOLA DI VIA SALERNO, nel comune di Ceglie Messapica (BR), lavori consegnati con contratto stipulato il 28.11.2008, che sarebbero stati ultimati in data 31-07-2009, come da verbale in data 31.07.2009, non sono collaudabili.
A tutto oggi, è pendente un ricorso per accertamento tecnico preventivo in corso di causa d’innanzi al tribunale di Brindisi, pertanto ed a tal proposito, in data 18.settembre.2012, presso la scuola di via Salerno, il CTU, ing. Marcello Di Giulio, incaricato dal Tribunale di Brindisi, darà inizio alle operazioni peritali.
L’Amministrazione non è ferma assolutamente e la situazione rispetto a quanto dichiarato in qualche comunicato stampa non è assolutamente la stessa, l’intendimento unico è quello di riconsegnare il plesso alla Città il prima possibile, senza però fare sconti a nessuno dato che i soldi spesi sono dei cittadini.
 Luigi Caroli - Sindaco

1 commento:

  1. Finalmente...
    il Sindaco si è svegliato...

    lavori NON COLLAUDABILI...
    ma le foto dell'altro giorno... a quando risalgono ?
    chi le ha fatte ?
    sarà la stessa situazione che troverà il perito del Tribunale ?

    RispondiElimina