Visualizzazioni totali

CITTADINO CEGLIESE INDIGNATO...

MARTEDI' 9 OTTOBRE 2012





STEFANO FAI PRESENTE A TUTTI IN CHE STATO DI DEGRADO STA LA CENTRALISSIMA VIA COMANDANTE GULLI ZONA MAMMACARA...ALBERI,SPAZZATURA E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

                      F.TO 
UN CITTADINO INDIGNATO




8 commenti:

  1. tutto questo succede da quando e stato tolto il vecchio bidone ancora non avete capito la gente di ceglie rivuole i vecchi bidoni e non queste cazzate. datevi una mossa

    RispondiElimina
  2. se sono incivili chi lasciali la spazzatura non e colpa di nessuno chi ha lasciato li i rifiuti e talmente pigro da uscire un bidone fuori dalla sua abitazione abbiate un po di rispetto

    RispondiElimina
  3. e cosa c'è da meravigliarsi? siamo a Ceglie mica a Zurigo, facciamoci una ragione signori, siamo Arabi!

    RispondiElimina
  4. sicuramente chi va a depositare la spazzatura in quel luogo e qualche simpaticone che non paga la tarsu e siccome sa che da quel pposto verrà sempre presa (in precedenza li c'era un bidone) la va a depositare. Basterebbe un vigile a vigilare ogni tanto, ma sappiamo tutti che i ns vigili sono inondati di chiamate e lavoro e quindi non possono badare a queste cose.

    RispondiElimina
  5. Credo sia solo questione di ignoranza e a quanto pare non è poca, dato che c'è gente che continua ad ostinarsi e sporcare le strade lasciando le buste a destra e a manca.

    RispondiElimina
  6. La raccolta differenziata serve anche a vivere in una Ceglie più pulita. Se foste voi a dover raccogliere la spazzatura lasciata così forse vi comportereste allo stesso modo degli operatori ecologici: schifati e riluttanti! La cosa migliore da fare è sicuramente fare del proprio meglio cominciando da noi stessi!

    RispondiElimina
  7. si vede come e pulita ceglie adesso e ancora più sporca peggio di prima ma non dite cazzate con questa raccolta differenziata.

    RispondiElimina
  8. Ma non vi rendete conto di quanto schifo facessero i bidoni stracolmi di spazzatura? Era ora di portare un po' di civiltà! Bisogna evolversi! (in risposta all'intervento delle 13.08)

    RispondiElimina