Visualizzazioni totali

IL COMUNE INFORMA...


giovedi' 4 ottobre 2012

COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA
prov.di Brindisi
Assessorato alle Politiche Scolastiche


-COMUNICATO STAMPA-


Con grande soddisfazione del Sindaco e dell’ Assessore alle Politiche Scolastiche Emanuela Gervasi, il giorno 1° Ottobre è partito il servizio di mensa e trasporto scolastico per circa 740 Studenti.
Ceglie è uno delle pochissime realtà della Provincia dove, nonostante le difficoltà dovute ai tagli imposti dal governo, i servizi scolastici non mancano mai, non gravano sui bilanci familiari e soprattutto partono tempestivamente.
Alla base di ogni decisione dell’ Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica vi è la garanzia di servizio e qualità a dimostrazione concreta dell’ attenzione nei confronti delle richieste e delle esigenze delle Famiglie e dei Bambini.
Il servizio mensa è completamente informatizzato, sono attive
le school-card e tramite una banca dati si informa il genitore via sms relativamente al servizio.
Ma ancora tanto vuole fare questa Amministrazione per i Bambini cegliesi come partire con una commissione mensa per il controllo del cibo presso i refettori scolastici, educare alla salute e soprattutto al corretto stile di vita combattendo il sempre più diffuso fenomeno della obesità infantile, informare tramite il sito internet del Comune circa i menù, le modalità di pagamento ed esenzioni , gli orari dell’ufficio scuola, il lavoro della commissione mensa e le novità introdotte dall’Amministrazione.
L’augurio è, pertanto, per tutti noi che lavoriamo insieme per il bene della Comunità.

 IL SINDACO

Rag.Luigi Caroli


Assessore con delega alla Pubblica Istruzione  Arch. Emanuela Gervasi


Nessun commento:

Posta un commento