Visualizzazioni totali

INIZIA IL CAMPIONATO...


domenica 7 ottobre 2012


TUTTO PRONTO PER L'ESORDIO IN CASA

Sette giorni dopo la prima sconfitta stagionale in trasferta a Santeramo, ecco un nuovo ostacolo per l'A.D. Basket Ceglie: sul parquet del Palasport 2006 arriva il Fasano di coach Scoditti galvanizzato da un convincente esordio vinto con una differenza punti non indifferente (+14) contro l'altra neopromossa Cerignola.

La settimana gialloblu trascorsa dopo Santeramo è servita senza dubbio per riflettere sugli errori commessi nella prima gara ufficiale della nuova stagione ma anche per recuperare preziosi minuti nelle gambe grazie all'amichevole disputata mercoledì 3 ottobre contro il Mola di Bari attualmente militante in DNC.
Per gli uomini di coach Djukic dunque nuova sfida dal sapore di derby contro il Fasano che si è detto voglioso di vincere e non intenzionato a fare solo una semplice gita nonostante l'ostico campo noto per il suo caloroso pubblico ma anche per la qualità individuale di alcuni giocatori importanti come Motta e Faggiano.
Nella fila fasanesi invece ha brillato all'esordio il trio composto da Santoro, Sirena e Risolo (rispettivamente 31, 25 e 12 punti realizzati).
Appuntamento con la palla a due domenica 7 ottobre 2012 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR), arbitrano i Signori TODISCO ONOFRIO di PUTIGNANO (BA) e FERRARI ROBERTO ANTONIO di CELLAMARE (BA).

Vitantonio Giordano, Lorenzo Elia
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento