Visualizzazioni totali

LAMENTELA DI UNA MAMMA ...


MARTEDI' 2 OTTOBRE 2012



"CON L'INIZIO DELLA SCUOLA A CEGLIE MESSAPICA...INIZIANO LE SPESE.
CARO STEFANO, SONO UNA MAMMA CHE SEGUE IL TUO BLOG E PER QUESTO VOGLIO DENUNCIARE UN FATTO A DIR POCO SCONCERTANTE.
PREMETTO CHE MIA FIGLIA FREQUENTA LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SIN DALL'ANNO SCORSO HO PROVVEDUTO ALL'ACQUISTO DEL CORREDO SCOLASTICO (MATITE, COLORI, GOMME....ECT), DEL SAPONE, DELLO SCOTTEX, DEI FAZZOLETTINI, DELLE RISME DI FOGLI E TANTO ALTRO POICHE' LA SCUOLA NON HA FONDI PER IL MATERIALE(COSI DICONO), MA PER I NOSTRI FIGLI SIAMO PRONTI A COLLABORARE.
ECCO LA NOVITA':TORNANDO A CASA LA MIA BAMBINA MI HA DETTO CHE HA FATTO PIU' VOLTE LA PIPI' MA NON LE HANNO DATO LA CARTA IGIENICA.
INFATTI DA QUEST'ANNO PORTEREMO ANCHE QUELLA POICHE' IL COMUNE NON INTENDE COMPRARLA. ASSSUUURRRDOOOOO
SPERO TU VOGLIA PUBBLICARE QUESTO MIO SFOGO, TI SALUTO MARIA P."

5 commenti:

  1. Cara Maria P. è un problema di tutte le scuole, anche del nord (ti scrivo da Brescia), se la cosa ti puo' risollevare ti dico che anche qui occorre comprare la carta igienica per i nostri scolaretti. Massimiliano.

    RispondiElimina
  2. assurdo veramente e una vergogna

    RispondiElimina
  3. mio figlio invece iscritto al nido, il mese scorso ha iniziato a mangiare il 17 settembre e per tutto il mese sino al 17 e andato all'asilo solo 2 ore.
    Andando a pagare mi sono ritrovato a versare due mesi consecutivi e settembre per intero
    ladri

    RispondiElimina
  4. E' veramente uno schifo. Questo e' il quarto anno consecutivo che compro le stesse cose ai miei figli a scuola di infanzia ma la carta igienica si e' aggiunta quest'anno. Meno di un mese e soli di materiali ho speso 60 euro. Ma tutto questo e' assurdo!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo e' il quarto anno consecutivo che faccio il cosidetto pacco igiene e tutti i materiali che dovrebbe fornire la scuola. Anche l'acqua l'anno scorso. E' veramente assurdo; questa e' la terza settimana e ho gia' speso x la scuola d'infanzia gia' 60 euro. E' una vergogna!!!!!!!!

    RispondiElimina