Visualizzazioni totali

MALUSANG...


domenica 28 ottobre 2012

lamentela 1

Ciao Stefano, questa mattina, ore 07.45 mi sono recato al ns ospedale,"ops scusa",ex ospedale per donare il sangue. Organizzazione eccellente!! Appena arrivato mi hanno dato il numerino(n°22), la cosa che mi ha deluso è stata un notevole ritardo nella prassi "pre-prelievo", tale da far rinunciare a parecchia gente, la donazione. Il mio prelievo è stato effettuato alle 10.30(ed ero n°22), e come me, parecchi hanno lamentato questo disagio. Spero che il Ns presidente Avis possa trovare una soluzione a tutto ciò, perchè la donazione è una cosa importantissima, però mi dispiacerebbe, che dai risultati delle analisi risultasse "SANGUE ACIDO".
        f.to
Aldo Bellanova



lamentela 2

Stiamo all'ospedale per la donazione AVIS tante persone se ne vanno per la troppa confusione e mancanza di organizzazione poi ci dicono che manca il sangue.

f.to

M.R.

8 commenti:

  1. C'è sempre qualcosa di cui lamentarsi in questo paese. Apprezziamo l'impegno dei VOLONTARI!

    RispondiElimina
  2. scusate l'ignoranza ma il sangue si puo' donare solamente nella giornata dedicata all'avis o si puo' donare in qualsiasi momento?

    RispondiElimina
  3. donare sangue vuol dire regalare tempo a qualcun altro .....evitate di rompere e aspettate

    RispondiElimina
  4. ...nei piccoli centri dove non c'è una sede fissa dell'AVIS succedono queste cose, ovviamente non posso fare il paragone con Torino dove c'è più di una sede fissa e si può andare in qualunque giorno della settimana, però lsciatemelo dire,è bello il volontariato, ma se oltre al volontariato si chiedono disagi per coloro che vogliono donare il sangue, mi sembra che si sta passando da un eccesso all'altro.... avete dimenticato di quando a Ceglie e d'intorni il sangue lo si comprava e che c'era sempre qualcuno disposto a venderlo!!!!??? beh allora che ne dite di un po di organizzazione in più!!???

    RispondiElimina
  5. ma che dici di non rompere e aspettare io è la terza donazione che salto per i tempi lunghissimi che ci sono passare un giorno che non si lavora la domenica in ospedale invece che con la famiglia è stressante dei lettini in più nò???visto che stà andando bene la raccolta perchè non aumentare il personale e i lettini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero il numero 67, avevo voglia di donare e ho atteso il mio turno, così come altre persone dopo di me, senza tante polemiche... Donare alcune volte costa anche qualche sacrificio... Tommaso B.

      Elimina
  6. Salve ,
    io ho donato il sangue ed ero il numero 18.
    Il motivo di tali ritardi non è dovuto all'organizzazione dell'AVIS, ma dovuti allo Staff medico che aveva il compito del prelievo sangue ( il dott. era troppo lentoooooo )
    Quindi per favore dite i fatti come stanno, è inutile dare sempre la colpa all'AVIS.
    Saluti
    Maurizio Suma

    RispondiElimina
  7. Ad aspettare vi annoiate perchè è domenica.......c'è gente che per questo servizio del tutto gratuito lascia a casa le famiglie fin dal giorno prima per poter preparare tutto e vi assicuro che non è per niente facile...i volontari sono persone che cmq lavorano ma che decidono di dedicare la giornata del donatore agli altri senza dire:" Uffa è domenica" Prima di parlare a vanvera dovremmo sapere un pò come stanno le cose. Saluti.

    RispondiElimina