Visualizzazioni totali

PIU' SICURI ALLA GUIDA...

giovedi' 11 ottobre 2012


La C.A.M INFORMA CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI GUIDA SICURA DI I° LIVELLO ....POSSONO PARTECIPARE TUTTI I POSSESSORI DI PATENTE CATEGORIA B...PER CONTATTI NUMERO TELEFONICO 3939734946 ENTRO E NON OLTRE IL 12 OTTOBRE 2012

6 commenti:

  1. Sono una cittadina che ogni giorno mi reco al cimitero per far visita ai mie genitori defunti da poco tempo, nella giornata di ieri mi è capitato di vedere qualcosa di davvero sconvolgente, infatti nella zona vecchia del cimitero nei paraggi della fontana dell’ala verso ceglie ho notato che una cappella è stata dipinta di colore azzurro vivo, simile ad una casa popolare.
    Ho pensato che quei lavori sono stati autorizzati dal comune perché ho visto che la pittura veniva fatta da un operaio che ho visto altri giorni lavorare per il comune nel cimitero a fare le sepolture.
    E’ davvero assurdo quello che è accaduto possibile che in quel cimitero tutti fanno i propri comodi senza che nessuno controlla? Si devono solo vergognare chi comanda e chiude tutti e due gli occhi neanche per i morti un po di rispetto.
    UNA CITTADINA SCHIFATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il comune sta attuando il piano del colore oltre al centro storico anche nel cimitero
      (p.s. scusate forse la battuta non e' di buon gusto su questo argomento ma un po' di satira non fa male)

      Elimina
  2. ma al cimitero lo fanno il corso di guida sicura?

    RispondiElimina
  3. Alla cittadina schifata:
    lei ha giustamente evidenziato un obbrobrio che ha notato nella zona vecchia del cimitero,
    ma si è mai recata nella zona nuova dello stesso?
    Se si va da quelle parti, si riesce a capire quanto sia ipocrita l'uomo che evidenzia solo esibizionismo nella megalomania usata nel realizzare quelle tombe, ignorando completamente qual'è lo scopo del camposanto.
    Quindi, carissima cittadina paesana, io ho diciamo risolto il problema, astenendomi completamente dal frequentare il cimitero di Ceglie, pregando per i defunti, da casa mia.
    Condoglianze per i suoi genitori.

    RispondiElimina
  4. Lo spiritoso delle ore 09:38, sicuramente è uno di quei proprietari delle nuove tombe griffate.
    Allora.. più che corso di guida, di "SICURO" è uno str**zo che non ha rispetto nemmeno per i morti.

    RispondiElimina
  5. Ma vi preoccupate la cooperativa tra un Po sistemeranno tutto ,ci sarà solo un colore ( grigio macrabo) così nessuno rimarrà indignato.

    RispondiElimina