Visualizzazioni totali

SEMAFORI DI CARTAPESTA...

SABATO 13 OTTOBRE 2012


Non capisco come mai la maggior parte dei semafori cegliesi saltano al primo temporale ..ma con che sistema funzionano?...Quello nelle vicinanze della casa comunale è il piu' debole di tutti... salta ancor prima dell'arrivo del temporale...quasi quasi lo utilizziamo come stazione meteo...in ogni caso a parte gli scherzi bisogna intervenire subito... la strada in oggetto è ad alta densità di traffico e risulta pericolosissima per la viabilità.

8 commenti:

  1. una rotonda no ehhh...?

    RispondiElimina
  2. la settimana scorsa, un FURTO Di RAME ha sovraccaricato alcune linee ENEL
    mandando in TILT numerosi UTENTI, ivi compreso il SEMAFORO

    danni ingenti per i proprietari....
    ed il semaforo in TILT

    il temporale non ha nulla a che vedere... quindi

    RispondiElimina
  3. Una rotonda e magari far spostare le pecorelle in posti meno trafficati... ca fra semafr rutt, pecr aggirann e puerc' alla guida, in quel punto si crea un macello!!!

    RispondiElimina
  4. da quanto si è insediata questa amministrazione vi è stato lo sterminio dei semafori.... una volta guasti son rimasti cosi senza manutenzione e senza che quaqlcuno si interessasse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto anonimo delle 23:45, vedi i semafori in prossimità dell'ingresso del Cimitero, mi domando ma nessuno degli amministratori fa visita ai propri cari?

      Elimina
  5. E' urgente il realizzo delle rotonde e si risparmieranno soldi per la manutenzione dei semafori e soprattutto incidenti .Chi ha orecchie e potere intenda.

    RispondiElimina
  6. Una Rotonda? lo spazio è minimo e non è possibile realizzarne una. il limite di velocità è di 50 km h su questa circonvallazione...ma non ho mai visto nessuno mantenere tale velocità.
    c'è uno stop che nessuno , o quasi nessuno rispetta...
    i semafori in effetti funzionano un po a fatti loro, e molti vengono spenti troppo presto la sera...vedi via per francavilla, vedi quello vicino al bar inter, vedi quello dei passionisti...va bene risparmiare, ma spegnete qualche altra cosa ma non i semafori.
    per le pecore non mi esprimo, tra pecore vere, e pecore alla guida non so chi sia il più pericoloso.
    Argentiero D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le rotonde non necessariamente devono essere mega galattiche, ne esistono (altrove) di varie dimensioni, adeguate alle esigenze.

      Elimina