Visualizzazioni totali

BASTANO PICCOLI INTERVENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA...

mercoledi' 21 novembre 2012


Tutti i cegliesi hanno apprezzato il progetto che prevedeva, ed è stato attuato, il ripristino di tutte le palestre all'aperto esistenti dinanzi gli istituti scolastici cegliesi...e quelle coperte?...Bastano veramente pochi interventi per ripristinare la palestra della scuola Leonardo da Vinci...vetri rotti e penzolanti, infiltrazioni di acque piovane, la porta d'ingresso mal funzionante e con plastica al posto dei vetri e per finire il cancello d'ingresso semichiuso che rende inaccessibile l'ingresso ai ragazzi diversamente abili...la palestra in questione ospita giornalmente centinaia di studenti di scuola media e la sera ulteriori ragazzi che frequentano le attivita' sportive: calcio,palla a volo e basket...ripeto basta poco...qualche lastra di vetro e un po' di guaina impermeabile da mettere sul solaio...caro sindaco ti mostro qualche foto e mi confermerai che veramente ci vuole poco per rendere il tutto quantomeno più ospitale.




2 commenti:

  1. anche al cimitero con pochi interventi......stamattina come tante altre volte da anni ho notato che sul ossario quando piove gocciola all'interno allagando il tutto..... basterebbe chiudere le fughe delle chianche........di sicuro non ci sono le ossa dei loro defunti ..........

    RispondiElimina
  2. quella palestra è raccapriciante, ci sono tornato dopo anni che non andavo e sono rimasto sconvolto spero davvero che diano una ripulita e una rinfrescata.

    RispondiElimina