Visualizzazioni totali

CACCIATORE SBADATO...CACCIATORE DENUNZIATO...


MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE 2012



Una mattina sfortunata per un cacciatore cegliese C.A. di 62 anni, il quale di ritorno a casa dopo una battuta di caccia, verso le ore 9,30 circa, nella fretta di fare ritorno a casa dimentica il fucile sul tetto della propria autovettura che perde durante il tragitto.
Resosi conto subito dopo l'arrivo alla propria abitazione, lo sfortunato cacciatore ripercorreva la stessa strada al fine di ritrovare l'arma perduta.
Nella occasione il sig. C.A dal senso opposto di marcia incrociava una pattuglia dei Carabinieri di Ceglie M.ca che erano stati chiamati da un passante che aveva ritrovato l'arma nei pressi della rotatoria del Ristorante la Fontanina in contrada "PALAGOGNA", lo stesso sfortunato fermava i militari al fine di chiedere aiuto ma il caso ha voluto che gli stessi militari lo invitavano a recarsi presso il Comando Stazione per l'identificazione e i successivi riti.  
Il cacciatore sfortunato veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Brindisi, nominava quale difensore di fiducia l'avv. Pietro Elia,cegliese, al fine di far valere le proprie ragioni e chiarire che si trattava soltanto di un episodio sfortunato.

3 commenti:

  1. poverino è cappat come si dice "cul rutt e capa scasciat!!!!!!" hihihihihi

    RispondiElimina
  2. a 62 anni dovrebbe essere revocato il permesso di caccia e il porto d'armi. superati i 55 anni stop.
    dimenticare un fucile sul tetto dell' auto...ma come si fa, come si fa?
    fossi stato un carabiniere avrei ficcato quel fucile nel deretano del cacciatore smemorato.

    RispondiElimina
  3. Ma sei proprio ignorante caro anonimo...a te nn capita di dimenticare la testa nel water ? certo che si...come adesso che hai commentato ...dove l hai dimenticata la testa?? la caccia non ha limiti di eta' quindi fino a 90 anni tutti possono cacciare...la caccia è il futuro degli Italiani...viva la caccia

    RispondiElimina