Visualizzazioni totali

INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 2012-13

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE 2012

FOTO DA ARCHIVI INTERNET

IN RICORDO DEL DOTT. MARIO ANNESE




L’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica ha patrocinato l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2012-13 del Conservatorio “Tito Schipa” sede di Ceglie Messapica che si svolgerà sabato 24 novembre alle ore 17:30 presso il Castello Ducale. In tale occasione verranno consegnate ai migliori allievi dell’Istituzione Musicale, le Borse di Studio indette dalla Città di Ceglie Messapica e intitolate allo scomparso dott. Mario Annese con la seguente motivazione “Il dott. Mario Annese nella sua qualità di Consigliere Comunale, Presidente del Consiglio e Sindaco della Città di Ceglie Messapica nel corso di varie legislature ha profuso il suo impegno istituzionale per la nascita dell’istituto Musicale Comunale e per la successiva statizzazione, operando per la crescita culturale della nostra città”. Alla manifestazione sarà presente il Dott. Giorgio Bruno Civello Direttore Generale MIUR Alta Formazione Artistica e Musicale Alle 18:30 seguirà il Concerto Ensemble Misto da Camera: Ermanno Wolf –Ferrari diretto dal M° Giovanni Pellegrini e con la partecipazione del M° Pierluigi Camicia e di docenti e allievi del Conservatorio. Il Presidente del Conservatorio dott. Nicola Ciracì ha dichiarato la sua soddisfazione per la scelta di intestare le borse di studio alla figura del dott. Mario Annese lasciando così un ricordo indelebile a testimonianza dell’impegno per la sua città e premiando giovani allievi meritevoli incentivandoli nel loro percorso di crescita culturale.

Con preghiera di pubblicazione
Comunicazioni Istituzionale del Comune di Ceglie Messapica

1 commento:

  1. e dagli al dottore!
    Non solo è stato nominato senza averne i requisiti ma solo per raccomandazione politica ma imperterrito continua a fregiarsi di un titolo che, sempre fino a prova contraria, come il figlio di bossi,non ha. Perchè non lo mostra ai cittadini cegliesi,ai leccesi perchè continuare a atteggiarsi a dottore quando un dottorato si suda non lo si acquista e francamente è una offesa grave ai morti e ai vivi insistere su questo profilo. Perchè oltre al risvolto di pura decenza pubblica che i politici hanno smarrito da tempo potrebbe prefigurarsi anche un reato perseguibile per legge. Mostri il titolo di studio e facciamola finita!
    e tu caro stefano non cestinare perchè è ingiustificabile che oltre l'esistenza questi signori della casta debbono speculare anche sul sudore di chi veramente ha studiato e con tanti sacrifici economici ha conseguito un dottorato.
    ac

    RispondiElimina