Visualizzazioni totali

3 CEGLIESI "GIRANO" UN FILM A COSTO ZERO

MERCOLEDI' 19 DICEMBRE 2012

Disavventura per 3 autisti cegliesi... circa un mese fa erano stati contattati da un agenzia, con sede in Taranto, (MA   CON NUMERO TELEFONICO ED INDIRIZZO  COMPLETAMENTE FALSI) per svolgere attività  come addetti al trasporto di scene... fin qui tutto normale... gli autisti hanno svolto regolarmente e puntualmente il loro lavoro spostando per tutta la Puglia gli allestimenti scenici per il film... solo che a conclusione di tutto cio'... si sono ritrovati con un pugno di mosche e con indirizzo e numero telefonico completamente falsi... i tre si sono ripromessi di agire legalmente... Ma contro chi? 

2 commenti:

  1. Questa gente non era a conoscenza nemmeno di un nome? Nemmeno una persona a cui rivolgersi in caso di problemi? Bah... Oltre a tutto il resto, questa gente hanno lavorato anche senza regolare assunzione. Quindi, doppia truffa da parte della fantomatica agenzia.

    RispondiElimina
  2. devono rivolgersi al produttore che ha commissionato alla fantomatica agenzia.... è il produttore che dovrebbe rimborsare.
    cercare di contattare gli attori o qualcuno del cast(regista) per capire se anche loro sono stati truffati nel caso proporre un azione solidale.

    RispondiElimina