Visualizzazioni totali

ALCUNE IMMAGINI DEL PERCHE' ALCUNE ZONE DI CEGLIE MESSAPICA RESTANO AL BUIO...



 SABATO 1 DICEMBRE 2012
   Comune di Ceglie Messapica
            Provincia di Brindisi
                          ----------
 *> Ufficio Segreteria del Sindaco <*




Oggetto:  Situazione degli impianti di Pubblica Illuminazione della città  


Ci scusiamo con la cittadinanza per i disservizi, ma era necessario intervenire al più presto per ripristinare regolarmente le situazioni di criticità degli impianti elettrici pubblici della nostra città.
Come Amministrazione Comunale abbiamo purtroppo ereditato un impianto di Pubblica illuminazione non solo obsoleto, ma, soprattutto, totalmente fuori norma e quindi insicuro e pericoloso.
Questo è lo stato degli impianti elettrici pubblici della città di Ceglie Messapica :
-         quadri elettrici in stato di totale abbandono
-         cassette di collegamento dei fili senza coperchio
-         fili elettrici in evidente degrado
-         pozzetti completamente intasati da detriti, ecc.
-         il 90% dei pali a rischio caduta a causa della ruggine soprattutto alla base.
Pertanto lo stato di abbandono in cui versa detto impianto ci ha imposto di intervenire immediatamente.
Quindi, di fronte ad una situazione catastrofica come questa abbiamo deciso di rimettere tutto a norma per ridare sicurezza ai cittadini e per dare al più presto alla nostra città un impianto degno del terzo millennio.
Ci saranno alcuni disservizi purtroppo necessari per provvedere alla rimodulazione del tutto, ma, ben presto, tutti ne trarremo beneficio.
A supporto di quanto dichiarato, riteniamo opportuno allegare al presente comunicato stampa il  materiale fotografico che attesta la situazione degli impianti elettrici.
La situazione attuale è, quindi, figlia del lassismo e della mancata attenzione delle amministrazioni che si sono succedute nell’ultimo ventennio, poiché, evidentemente, tutto veniva fatto tranne che la manutenzione degli impianti elettrici pubblici.
Anche in questo caso l’Amministrazione Comunale è impegnata al 100% per risolvere i problemi della città e dare maggiore sicurezza ai cittadini tutti.
     

                     IL SINDACO
                     Luigi Caroli        
                                                                         










2 commenti:

  1. trovo che sia logico che ci sia una motivazione ma il problema si deve risolvere in fretta. il buio favorisce l'attività criminale ed io me la prenderei con chi non si sbriga a far tornare tutto a posto. speriamo che non accada nulla nelle tante case che si trovano nelle tante strade che rimangono nell'oscurità!

    RispondiElimina
  2. oltre all'illuminazione pubblica,ci si dovrebbe preoccupare anche dei semafori che ormai ne funziona 1 su 5... gia la gente alla guida fa i c...i propri mettendo in pericolo la vita altrui non rispettando le segnaletiche e i semafori,se poi questi non funzionano o vengono disattivati nel pomeriggio(vedi semaforo passionisti-via s. Paolo della Croce)stiamo freschi...

    RispondiElimina