Visualizzazioni totali

A CEGLIE MESSAPICA I ROGHI NON SI CONTANO PIU'


LUNEDI' 10 DICEMBRE 2012


di Pa.Ba. » 10 dicembre 2012 
CEGLIE MESSAPICA – Attentato incendiario nel pomeriggio di ieri ai danni dell’auto del vice sindaco di Ceglie Messapica, Cesare Epifani, del Pdl, avvocato civilista e assessore alla toponomastica, polizia municipale, mobilità urbana ed edilizia scolastica: i piromani hanno posizionato una bottiglietta incendiaria sotto la Fiat Freemont di proprietà del professionista, parcheggiata in vico XX settembre nei pressi della sua abitazione.
È stato egli stesso, intorno alle 18,30, ad accorgersi delle fiamme. Ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che giunti prontamente sul posto, hanno evitato che il rogo si espandesse a tutta la vettura distruggendola. I danni sono limitati alla carrozzeria.
Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, guidati dal capitano Ferruccio Nardacci, che hanno acquisito la denuncia di Epifani il quale, ascoltato, non avrebbe saputo fornire alcuna spiegazione sul gesto subito, senza dubbio un messaggio di tipo intimidatorio nei suoi confronti. I carabinieri seguono diverse piste, il movente potrebbe essere riconducibile alla sua attività lavorativa ma anche al ruolo che ricopre all’interno del palazzo comunale. Fonte BRINDISIREPORT.

Nessun commento:

Posta un commento