Visualizzazioni totali

DIMENTICANZA GRAVE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

SABATO 22 DICEMBRE 2012


Ci tengo a pubblicare questo messaggio non perchè il 19 GENNAIO sono nato anch'io ma...



Ben venga questa iniziativa,(Riferito alla pubblicazione in onore di Mons. Michele PASTORE) ma mi sia concessa una considerazione.
Nel 2011 decennale della morte di Pietro Gatti. Silenzio di tomba, siamo in tema. Il 19 gennaio prossimo centenario della sua nascita. Amministrazione Comunale, Assessore alla Cultura, se ci siete battete un colpo!!!
        
       F.TO

VIVIANA GATTI

12 commenti:

  1. Questa cosa non porta ne voti ne altro, ecco perchè a loro non interessa.
    Meditate quanti avete dato la vostra fiducia a questi personaggi.
    Però con la cultura si sciacquano la bocca.

    RispondiElimina
  2. Prof.ssa Viviana, da Patrizio a Zazà, che cosa si aspettava.....

    RispondiElimina
  3. Nemo profeta in patria ...

    RispondiElimina
  4. Beh, e che cosa vi spettava? Spiegatelo perchè non si capisce niente, apprendo solo un profferire di mancato interessamento e tornaconto immotivato.

    RispondiElimina
  5. L'assessore alla cultura mi viene da ridere !
    Eppoi mica siamo in presenza di parenti guardate le iniziative per Emilio Notte.

    RispondiElimina
  6. Amministratori, fateci sapere come è andato l'incontro che avete avuto con gli amministratori dei paesi della provincia circa il centro risvegli. Vi siete svegliati?????????? I

    RispondiElimina
  7. Stefano OCCHIO al Gaspare, è infettivo!
    Ah, una cortesia, vedi di riuscire a capire cosa vuol dire e poi magari, rispiegaglielo!
    Di là non c'è l'abbiamo fatta e ci siamo arresi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Logico che chiedo una spiegazione, secondo te gli altri cittadini non hanno nessuna importanza? Dove è la grave dimenticanza?

      Poi, per quanto riguarda di là, prima di scrivere adespotate devi dare le giuste informazioni e no come vigliaccamente sei e siete abituati e coadiuvati.

      Ho cercato di farvi capire come scrivere in un forum, sono sceso in campo più volte per evitare che i vostri commenti non ledessero lavoratori (per intenderci, operatori ecologici e impiegati), di non farvi abbindolare in certi doveri non adempiuti dalla precedente e poi scaricati sull'attuale Amministrazione.

      Ho cercato di spiegarvi il vero fine di quel post "interruzione di un servizio pubblico", solo scopi politici e no utilità pubblica, tanto è vero che, pur non essendo un legale, ho dovuto tradurre per non farvi immettere in una inutile e persa diatriba legale proposta e sostenuta da tutte le sottospecie di adespoti e coadiuvanti naviganti di QUEL CARROCCIOLO.

      VI DOVETE SOLO VERGOGNARE

      E NON SCRIVIAMO DEI SPOSTAMENTI DEI MIEI COMMENTI DA QUELLA SOTTOSPECIE DI POSTATORE E RUFFIANO POLITICO.
      POSIZIONAVA A DOC I MIEI COMMENTI PER FARMI APPARIRE MALE, COMMENTI CANCELLATI E NON PUBBLICATI, SIETE LA VERGOGNA IN PERSONA.

      COSI' SONO I SOGGETTI CHE DOVREBBERO SOSTITUIRE L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA? NO GRAZIE! SE QUESTI COMMETTONO ERRORI, VUOL DIRE CHE SONO PERSONE UMANE, MENO PREPARATE MA NO VIGLIACCHE.

      In ogni modo, potrei aggiungere un milione di cose ma non mi serve, VI FACCIO I MIEI AUGURI DI BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO.

      Elimina
    2. Ci dice di preciso a chi ti riferisci quando parli di "sottospecie di postatore e ruffiano politico"? Non si capisce, gaspare ...

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ho eliminato i benvenuti perchè non avevo fatto caso che Francesco non ha citato il mio nome e se lo ha fatto, deve spiegare cosa significano i puntini vicino al mio nome.
      Al momento rimangono solo gli auguri di Buon Natale.

      Elimina
  8. Mi scuso con l'Amministrazione, non intendevo scrivere che è meno preparata anche perchè non ne sono all'altezza d'affermarlo, ho accentuato l'errore che avrebbero potuto fare nominandola ma mai metterla sul loro livello.

    RispondiElimina