Visualizzazioni totali

DOMANI L'INAUGURAZIONE

VENERDI' 21 DICEMBRE 2012

foto da archivi internet

Con un po' di ritardo rispetto al calendario degli eventi, causa problemi tecnici, domani ore 19:00, per la gioia dei bambini  sarà inaugurato nell'atrio del PALASPORT di Ceglie Messapica, la tanto sospirata e pubblicizzata pista di pattinaggio. 

7 commenti:

  1. speriamo che non segua la sorte di quella dei pattini a rotelle!

    RispondiElimina
  2. IO non ci credo, comunque è stato veramente un successo, con questo dimostrano che lor signori non sono capaci neanche a guidare na bicicletta e pretendono di comandare ceglie .
    15 giorni di ritardo non è male.
    POver a nu.

    RispondiElimina
  3. Ma domani al palazzetto non cèè una manifestazione sportiva? Bella questa ammassare gli eventi, solo loro sono in grado di farlo.

    RispondiElimina
  4. Caro Stefano,e illustrissima Amministrazione comunale.Vi siete chiesti cosa pensano gli abitanti dei condomini vicino al palazzetto?NO!Come al solito le cose fatte all'italiana.Questa pista di pattinaggio oltre che portare soltanto casino di gente,da quando è stata messa in funzione sta portanto soltanto rumore infernale (sopratutto di notte) a discapito dei numerosi bambini che vivono in zona,per non parlare dell'inquinamento nell'aria.Non penso che sia stata una buona collocazione il posto per questa pista di pattinaggio.Comunque per tutti quelli che la notte dormirano felicemente bene....Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. con tutto lo spazio che era disponibile nel piazzale l'hanno posizionata proprio alla cegliese: nel posto peggiore possibile ed immaginabile. come al solito i nostri non hanno mai messo il naso fuori dalle cinta murarie altrimenti avrebbero notato che in presenza di una pista di pattinaggio su ghiaccio si lascia sempre tanto spazio intorno per gli spettatori, ma che sanno i nostri? per il ritardo con il cervello che si ritrovano avranno sperato nella fine del mondo accussi si frcavn pur li sold da pist ;-)infine perchè non è stata posizionata nel luogo sacro di Ceglie Messapica: u muntrron? visto che lo stanno facendo a gioiellino con tutte le strade asfaltate intorno? mentre le strade dove abita la gente fa schifo?

    RispondiElimina
  6. forse i nostri amministratori e personaggi che organizzano eventi,non l'hanno capito ancora, e inutile che cercate di guadagnarvi la stima del popolo ( la stima la si guadagna con il sudore della fronte e l'onestà ) siete ormai rimasti soli tra voi e voi, e poi di conseguenza rimarrete soli ma soli soli, buona fortuna fin che potete ormai gli interessi così personali vi stanno portando allo sfascio e sta venendo fuori quello che realmente siete, BAY Bay

    RispondiElimina
  7. SOLO UNA PICCOLA MA IMPORTANTE DOMANDA, MA LA COMMISSIONE PUBBLICO SPETTACOLO HA RILASCAITO REGOLARE CERTIFICAZIONE PREVIO SOPRALLUOGO?
    INDISPENSABILE A CAUSA DI PRESENZA DI BAMBINI E DI RISCHI REALI.

    RispondiElimina